Condividi:        

in Internet, Xp mi cambia automaticamente ora e fuso orario!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

in Internet, Xp mi cambia automaticamente ora e fuso orario!

Postdi ADOMEX03 » 28/09/04 23:46

Nonostante lo abbia disabilitato ormai decine di volte, connettandomi a Internet, molto spesso mi viene cambiata automaticamente la ora e la fascia oraria (con quella di Tijuana!). Entrando nell'orario ritrovo selezionata la opzione "sincronizzare automaticamente", opzione che avevo giá ripetutamente deselezionato.

Esiste il modo di disabilitare una volta per tutte questo servizio (in "servizi" ho visto che esiste la possibilitá di disabilitare la sincronia tra server e client ma non credo che sia questa la soluzione, visto che nella mia rete non c´é neppure il server)?

Grz
ADOMEX03
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 18/09/04 21:01

Sponsor
 

Postdi hydra » 29/09/04 07:29

Il server è un server che gestisce la faccenda, ossia un server remoto. Quando ti colleghi a internet tu diventi un client del server che ti fornisce il servizio. Quindi la sincronizzazione client-server è possibile. Secondo me è bene che tu faccia un giro con i soliti antivirus, antispyware ecc. perchè il fatto che ti cambi l'orario con un fuso di quella zona è molto strano (se la prossima bolletta è astronomica saprai perchè)... :eeh:
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis


Torna a Software Windows


Topic correlati a "in Internet, Xp mi cambia automaticamente ora e fuso orario!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 96 ospiti