Condividi:        

problemi di masterizzazione

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problemi di masterizzazione

Postdi maverikc » 28/09/04 16:55

Ho un problema. Ho acquistato un dizionario della lingua italiala (Zingarelli 2005). All'interno della confezione, vi è un cd rom con la versione elettronica di tale dizionario. Funziona perfettamente (solo da cd ROM come per altro avvisato sul disco stesso). Come il mio solito, per ragioni di sicurezza, mi faccio una copia di backup del cd rom, ma ecco che qui sorgono i problemi. Masterizzato con Nero,( senza per altro che siano state evidenziate difficoltà durante il processo), il cd copia non vuole sapere di funzionare. Vi sono tutti i file dell'originali, perfettamente visibili, le dimensioni sono le stesse, solo che quando avvio, il programma non parte, senza per altro segnalare ALCUN messaggio di errore.
Penso allora di utilizzarre per la masterizzazione CloneCD in modo da realizzare una copia RAW perfetta, usando la funzione Copia CD del programma stesso. Tutto ok alla masterizzazione. Nessun problema, ma anche stavolta, la copia masterizzata non vuole saperne di funzionare, pur apparendo perfettamente identica all'originale. Ora vi chiedo, qualcuno sa dirmi come devo fare? Oramai è diventata una questione di orgoglio! :P Voglio la copia di backup a tutti i costi, perchè non riuscire a farla...mi da estremo fastidio :P . Chiunque possa aiutarmi, è il benvenuto. Grazie in anticipo
maverikc
Utente Junior
 
Post: 26
Iscritto il: 28/03/02 01:04

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 28/09/04 18:51

Intanto impara a usare un lettore CD virtuale PRIMA di fare la copia vera... Clone CD ne ha uno di programma apposito (almeno nelle versioni recenti) altrimenti c'è questo:

http://www.pc-facile.com/Daemon_Tools_s158/

Poi per sapere con che protzione combatti usa questo:

http://www.pc-facile.com/Clony_XXL_s43/
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problemi di masterizzazione":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti