Condividi:        

Come li elimino i contatti da Msn ...?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Come li elimino i contatti da Msn ...?

Postdi By_Saro » 27/09/04 21:21

Bonsuar

C'ho un po' di nomi di ragazze che ho aggiunto ai contatti del mio Messenger, adesso per ragioni di Privacy... :lol:... ho la necessita' di eliminare questi contatti.

Nella schermata strumenti/opzioni/privacy mi da solo due opzioni consenti e blocchi, e se clicco sul contatto per eliminarlo "tasto destro del mouse" dalla lista, questa funzione non ce', posso solo consentire o bloccare ma non eliminare .... :eeh: ..

Come risolvo ?

Non e' che risiedono nel server di Msn ? e se si come accedervi per eliminarli definitivamente.

Mhaa !!! speriamo bene.

Merci' ;)
By_Saro
Utente Senior
 
Post: 111
Iscritto il: 19/09/03 16:36

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 27/09/04 22:00

Sì, risiedono sul server, e infatti da qualunque PC accedi te li ritrovi ;)
Ma che MSN è (versione?) e che Windows?

Comunque questo è quello che vedo io:

Immagine

Come vedi c'è alla terzultma voce in basso...
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi By_Saro » 27/09/04 22:49

Ciao

XP e Windows Messenger

Si ma se controlli in Strumenti/Opzioni/Privacy, da li' li visualizzi ancora ? io purtroppo si

Ciao
By_Saro
Utente Senior
 
Post: 111
Iscritto il: 19/09/03 16:36

Postdi Dylan666 » 28/09/04 15:02

Pure da Windows Messenger (che NON è MSN Messanger... Tu dici quello che c'è già in XP e NON ha avatar, giochi e sfondi colorati o quello che prendi da qui?) l'opzione io la vedo:

Immagine
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi dany » 28/09/04 16:43

:neutral: io ho MSN messenger, e se cerco nella guida mi dice che è impossibile toglire definitivamente un contatto, puoi eliminarlo apparentemente, bloccarlo, ma rimane. Non so se sul programma di XP cambia qualche cosa
infotecnonews
by by dany(Daniela)
Avatar utente
dany
Reporter
 
Post: 2239
Iscritto il: 17/07/04 14:19
Località: San Francesco al Campo

Postdi Dylan666 » 28/09/04 16:59

Dalla guida in linea di MSN Messanger 6 (non importa che Windows...)
Fonte

  1. Nella finestra principale di MSN Messenger, fai clic con il pulsante destro del mouse sul nome di un contatto, quindi scegli Elimina contatto.
    In questo modo la persona selezionata verrà eliminata dall'elenco di contatti, ma non dall'elenco Consenti. La persona eliminata potrà ancora vedere quando sei in linea e inviarti messaggi.
  2. Per impedire che questo avvenga, scegli Opzioni dal menu Strumenti.
  3. Fai clic sulla scheda Privacy.
  4. Nell'area Elenco Consenti, fai clic con il pulsante destro del mouse sul nome della persona che desideri rimuovere, quindi su Elimina. Se il pulsante Elimina non è disponibile, seleziona il nome, quindi fai clic su Blocca.
Note
  • Non puoi eliminare una persona dal tuo elenco Consenti se il tuo nome è presente nell'elenco Consenti della persona che desideri eliminare. L'unica soluzione possibile è bloccare tale persona. In questo modo non potrà vedere quando sei in linea, né contattarti in MSN Messenger.
  • Le persone bloccate nell'elenco di contatti di MSN Messenger rimarranno tali anche dopo averle eliminate.
  • Anche se non è contenuta nel tuo elenco di contatti o nel tuo elenco Consenti, una persona può mettersi in contatto con te a meno che tu non la blocchi. Se desideri impedire di contattarti a chiunque non sia contenuto nei tuoi elenchi, sposta la voce Tutti gli altri utenti dall'elenco Consenti all'elenco Blocca.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi By_Saro » 28/09/04 18:15

Va bhe' ... se' capito...:evil:, quindi l'elenco contatti nella scheda privacy rimarra vita natural durante legata al tuo account .

ps: Windows messengenger e' la stessa solfa di Msn.

Grazie Dylan666 sei stato molto esaustivo
By_Saro
Utente Senior
 
Post: 111
Iscritto il: 19/09/03 16:36


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Come li elimino i contatti da Msn ...?":

perdita contatti whatsapp
Autore: crisge73
Forum: Discussioni
Risposte: 16
Contatti Facebook
Autore: crisge73
Forum: Discussioni
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 148 ospiti