Condividi:        

Da Masterizzatore DVD R- a Masterizzatore Dual Layer

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Da Masterizzatore DVD R- a Masterizzatore Dual Layer

Postdi faker » 23/09/04 14:27

Ho letto un articolo in proposito sul numero di Settembre di Win Magazine, cioè la possibilità di trasformare un normale masterizzatore DVD in un masterizzatore DVD Doual Lyer, semplicemente aggiornando il firmware (titolo dell'articolo: Trasformare un normale masterizzatore DVD in un masterizzatore DVD Doual Lyer SENZA SPENDERE 1 EURO). Naturalmente, non è un procedimento ufficiale ma è stato provato con successo con un masterizzatore NEC. Per caso qualcuno ha provato con un masterizzatore Pioneer 105 A? Oppure c'è qualcuno che mi può dare una dritta in proposito?????
Aspetto con ansia notizie!!!!!!!
Ciao.
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
faker
Utente Senior
 
Post: 454
Iscritto il: 03/03/04 22:19

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 23/09/04 15:57

Da qui sembra che il downgrade in caso di problemi sia previsto (è la copia cache di Google perché la pagina non pare disponibile)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi faker » 24/09/04 19:23

Dylan666 ha scritto:Da qui sembra che il downgrade in caso di problemi sia previsto (è la copia cache di Google perché la pagina non pare disponibile)


Ehmmm......... Parlo correntemente 7 lingue, tra cui l'Aramaico Antico e il Sanscrito, ma con l'Inglese ho qualche problemino...........
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
faker
Utente Senior
 
Post: 454
Iscritto il: 03/03/04 22:19

Postdi Dylan666 » 24/09/04 19:32

Dico solo da quei link è possibile scaricare i firmware originali vecchi. Tu prendi quello che hai ora e te lo salvi. Se mettere il firmware per il dual layer (lì ce n'è uno ma non ho capito se è quello che ti serve) ti crea problemi puoi rimetterne quello vecchio.

Sul problema di lingua... purtroppo credo che di articoli per il procedimento che vuoi eseguire ne troverai solo in inglese!

PS: la pagina è dinuove disponibile al suo normale indirizzo:
http://forum.firmware-flash.com/viewtopic.php?t=12632

PPS: il sanscrito mi incuriosice. Lo imparerei volentieri in cambio di qualche lezione di inglese! :)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi faker » 26/09/04 22:43

Dylan666 ha scritto:Dico solo da quei link è possibile scaricare i firmware originali vecchi. Tu prendi quello che hai ora e te lo salvi. Se mettere il firmware per il dual layer (lì ce n'è uno ma non ho capito se è quello che ti serve) ti crea problemi puoi rimetterne quello vecchio.

Sul problema di lingua... purtroppo credo che di articoli per il procedimento che vuoi eseguire ne troverai solo in inglese!

PS: la pagina è dinuove disponibile al suo normale indirizzo:
http://forum.firmware-flash.com/viewtopic.php?t=12632

PPS: il sanscrito mi incuriosice. Lo imparerei volentieri in cambio di qualche lezione di inglese! :)

Penso che il link che mi hai segnalato mi dia un firmware per aumentare la velocità di masterizzazione del Pioneer 105 ma non me lo porta a masterizzatore Doual L. Ho cercato un pò in giro ma non ho trovato ancora niente. Se hai qualche novità postala.
P.S. I link per il firmware originale sono tutti out.
P.P.S. Per le lezioni di sanscrito possiamo iniziare quando vuoi!
;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
faker
Utente Senior
 
Post: 454
Iscritto il: 03/03/04 22:19

Postdi Dylan666 » 27/09/04 11:27

Da qui (notizia dell'11 agosto 2004) sembra che dovrai ancora aspettare per il Dual Layer (occhio a come lo scrivi altrimenti in Google non trovi nulla ;) )...
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi faker » 27/09/04 22:09

Dylan666 ha scritto:Da qui (notizia dell'11 agosto 2004) sembra che dovrai ancora aspettare per il Dual Layer (occhio a come lo scrivi altrimenti in Google non trovi nulla ;) )...

Mamma mia, sei un pozzo di news!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bhe, quando c'è qualche novità in proposito postamela!
Ciao e grazie.
;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
faker
Utente Senior
 
Post: 454
Iscritto il: 03/03/04 22:19

Postdi Dylan666 » 27/09/04 22:13

Cerca pure tu che io mi scordo e poi ho da dare i resti a 10.000 utenti! :P :lol:
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Da Masterizzatore DVD R- a Masterizzatore Dual Layer":

problemi masterizzatore
Autore: Buonleo
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti