Condividi:        

Virus?!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi VAsh » 18/09/01 01:46

questione ostica...
prima e dico prima delle vacanze, a mio cugino si è impallata il pc(che gira sotto WINmE), io ho provato a reinstallare il SO ma nisba,nn ci ho messo troppo le mani ddato che nn era mia ed era ancora in garanzia, quindi ho lasciato che lo portasse dal rivenditore dove l'ha comprato( esattamente a metà luglio??????!!!), ma la cosa sconcertante è che nn gliela ancora ridato!!!??????
Lui si giustifica dicendo che ...ha preso un virus che gli ha ",distrutto", (parole sue) tutto l'hardware ed è tutto da buttare!???
vorrei sapere se esiste un virus capace di fare ciò o solo sta cercando di fregarlo!!!

ps..dice pure che gli vuole fare pagare 1 mese e mezzo di mano d'opera!??

pps.io gli ho detto che gli sta tirando un bidone, per quanto sia ignorante è mai possibile che un tecnico ci metta quasi 2 mesi per cercare di mettere a posto un pc!senza per altro riuscirci!!!!NON ESISTE!!!!!!!
-----------------------
scusa ma era troppo sboccacciata e anche se i tempi moderni invocano linguaggi brevi, mi pareva anche troppo.
corretto!
:)


<font face=verdana size=-2>[ Questo messaggio è, stato modificato da: kyara il 18/09/01 14:01 ]</font>
"...se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi...."
VAsh
Utente Senior
 
Post: 138
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: cabiate

Sponsor
 

Postdi dado » 18/09/01 02:56

O è una bomba a mano, o è impossibile tutto ciò... gli sta tirando il pacco, a mio modesto parere! :P

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Triumph Of Steel » 18/09/01 04:23

Io direi che scatta anche la denuncia per Truffa!!!!
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi bek » 22/09/01 05:59

Esistono virus che ti distruggono l'HD e anche il CD-rom e anche la scheda madre, il primo ti abbassa le testine dell'HD e distrugge fisicamente i settori, il secondo continua a riallineare il laser fin che questo si brucia , il terzi ti fotte il bios della MB. Comunque ci vogliono 5 min per capire che l'HD non va più (e non penso sia possibile sapere se per colpa di un virus o se perche difettoso), e ci vigliono 10 min a sostituirlo con uno nuovo , ma questo poco onesto rivenditore ha spedito via l'HD perchè in garanzia e aspetta che ritorni ci vogliono un paio di mese!!!!!.
bek
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 21/09/01 01:00

Postdi iamj » 23/09/01 00:38

Cmq a dir poco e un disonesto! :-?
Your life is very short, a little while!!
^_^ ----Enjoy Yourself !!---- ^_^


Asus A7V266E+raid / XP 1800+ / 512 DDR !!!
iamj
Utente Senior
 
Post: 280
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: C/mare di Stabia


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Virus?!":

Virus o cosa?
Autore: danibi60
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 26

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 83 ospiti