Condividi:        

Help..il pc non mi parte

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Help..il pc non mi parte

Postdi Kandar » 27/09/04 14:20

salve..vorrei sapere come far ripartire il mio pc...che praticamente non da + segni di vita....credo di aver settato male la ram..nel senso di latency cicli di clock etc...in effetti al riavvio dopo tali modifiche il pc non da + segni di vita....nessun bip.....ho staccato...i miei 2 hard disk...m nulla da fare...cosa sarà successo?...

la configurazione del mio pc è la seguente:
Athlon xp 3000+ 64 bit
ram 1024 mb ddr 400 mhz-Nanya M2U25664DS88B3G-5T

mb asus k8v -f

hard disk samsung da 40 gb
western digital da 160 gb

ati radeon 9600 256 mb

ma non credo dipenda dalla scheda video in quanto ..il mio monitor sembra ricevere il segnale..anche se poi resta tutto nero....

Spero in un aiuto....
Kandar
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 27/09/04 14:12

Sponsor
 

Postdi h23 » 27/09/04 16:56

ad essere sincero mi pare strano che un problema simile possa dipendere da impostazioni bios ma, dato che nell'informatica e' stupido dare qualcosa per scontato, prova a resettare la memoria del bios: scollega il comp dalla rete elettrica, aprilo, togli la piccola batteria dell'orologio (quella da 3V) e aspetta alcuni minuti.
Reinseriscila e riprova. Se il problema era relativo al bios dovresti aver risolto dato che cosi' avrai azzerato le impostazioni.

HTH ;)
"Noctis aeternae chaos, aversa superis regna manesque impios dominunque regni tristis et dominam fide meliore raptam, voce non fausta precor." (Seneca, Medea)
h23
Utente Senior
 
Post: 1349
Iscritto il: 16/12/02 17:30
Località: 404 - file not found


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Help..il pc non mi parte":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti