Condividi:        

mailing list

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

mailing list

Postdi lelius » 27/09/04 09:21

Ho necessità di creare una mailing list per inviare agli associati i documenti periodicamente prodotti. Utilizzo per la posta elettronica outlook express. Ho provato a creare dei gruppi con gli indirizzi degli associati, ma essi vengono registrati anche nella rubrica. Ovviamente ciò mi appesantisce la rubrica personale, quindi improponibile.
Qualcuno può consigliarmi un software free e possibilmente in italiano da affiancare ad outlook per la gestione della mailing list? Gradita anche risposta privata.
Grazie
lelius
lelius
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 29/05/02 09:37

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 27/09/04 11:35

  1. i messaggi privati sono vietati per cose che possono essere dicusse sul forum. Qui le pagine vengono conservate per utilità dei futuri consultatori, se cominciamo con MP e mail lo scopo del forum viene meno
  2. Di quanto scrivi se ne è già discusso precedentemente.
    Hai provato a cercare l'argomento con la funzione Immagine Cerca in alto in questa pagina prima di creare un nuovo topic? ;)
    Aiutaci a mantenere il forum snello e ordinato evitando di fare domande su problemi già risolti. Anche tu risparmierai tempo evitando di aspettare che qualcuno ti risponda trovando da solo quello che cerchi fra i topic già esistenti :)


Circa il punto 2 vedi:

http://www.pc-facile.com/forum/viewtopi ... iling+list
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "mailing list":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 108 ospiti