Condividi:        

Errore di explorer e mancato agg di sp2

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Errore di explorer e mancato agg di sp2

Postdi guevara » 26/09/04 15:47

Salve a tutti.
Sono nuovo di qui.
Vorrei sapere se qualcuno mi puo' aiutare .
Ho il mio pc che sembra inpazzito.
All'accensione esce un'errore di explorer e poi nn riesco ad aggiornare windows con sp2.
Pero' prima di questo vi devo dire che io posseggo legale autorizzazione per winxp con product key originale .
Solo che siccome ho formattato il mio pc , ho reinstallato tutto ed in mancanza del mio cd di win ne ho installato un'altro che me lo sono fatto prestare.
Solo che con il mio codice originale nn andava e quindi ho dovuto usare il suo che credo sia una copia p*****.
Ora quello che vorrei capire , e' possibile reinserire il mio code key originale ?
E son come posso risolvere il prb?
A proposito come si allegano immagini??
guevara
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 26/09/04 15:24

Sponsor
 

Postdi piercing » 26/09/04 16:57

Se hai usato un CD diverso dal tuo... (immagino una corporate senza attivazione...) non puoi ripristinare il tuo originale in alcun modo... (che è una OEM oppure una Full...) che invece prevedono l'attivazione.

Se è tutto originale ed hai ancora i codici ed un documento di acquisto.... puoi provare a sentire M$ per telefono, oppure trovare qualcuno che abbia una versione corrispondente alla licenza che hai regolarmente acquistato...
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

cambiare serial key di XP

Postdi Dylan666 » 26/09/04 20:51

Se il seriale non è andato bene prima non dovrebbe nemmeno ora, altrimenti ci sarebe stata questa procedura:

http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?t=15779

Comunque se dimostri di avere la licenza il CD te lo riespediscono pagando poco
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi piercing » 26/09/04 21:06

Una corporate non si può "trasformare" in altre versioni...

(Se qualcuno nel mondo trova una procedura mi farebbe un piacere che definirei enorme... ;) )
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Errore di explorer e mancato agg di sp2":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 103 ospiti