Condividi:        

PLEASE !!! AIUTO !!! IO AVERE BISOGNO DI AIUTO PER RAM !!!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

PLEASE !!! AIUTO !!! IO AVERE BISOGNO DI AIUTO PER RAM !!!

Postdi Kobe 8 » 25/09/04 18:55

HELLO !!!! 8) :lol:

CIAO A TUTTI HO BISOGNO DI UN AIUTO!!! NON ME NE INTENDO MOLTO DI HARDWARE, MA COMUNQUE QUALCOSINA LA SO...

ALLORA, PER COMINCIARE HO UN PENTIUM 4 1500 MHZ 256 RAM CON WINDOWS XP, AQUISTATO 2 ANNI FA...

OGGI UN MIO AMICO MI HA DATO UNA RAM DA 256 :) (SD-RAM, ALMENO PENSO SIA QUELLA, C'HA DUE BUCHI SULLA ROBA INFERIORE DA SBATTERE NEL COMP) , E IO PER LA PRIMA VOLTA HO PROVATO AD INSTALLARLA. APRENDO IL COMP, HO SUBITO NOTATO CHE CI SONO SOLO 2 SPAZI PER LA RAM, TUTTI E DUE OCCUPATI DA 2 DA 128 (INFATTI ATTUALMENTE HO 256..). HO PROVATO A TOGLIERE LA PRIMA (CHIAMIAMOLA RAM-1, E LA SECONDA RAM-2) E INSERIRE QUELLA DA 256 DEL MIO "FRIEND". HO RIATTACCATO TUTTO A HO ACCESO IL PC. IL COMP SUBITO HA COMINCIATO A FARE RIPETUTAMENTE UN "BIP" COME UNA SIRENA, E NON SI E NEANCHE ACCESSO LO SCHERMO. IN PRATICA LA VENTOLA GIRAVA MA NON FUNZIONAVA UN CAXXO... :?:

:idea: ALLORA HO RIMESSO LA RAM-1 AL POSTO DELLA RAM256 E QUEST'ULTIMA L'HO PROVATA A METTERE AL POSTO DELLA RAM-2. HO ACCESO IL COMP, E TUTTO OK, MA QUANDO E PARTITO WINDOWS TUTTO ERA TROPPO LENTO (UN PO STRANO...) ALLORA SONO ANDATO SUL PAN DI CONTROL E POI SU SISTEMA, SAI COSA C'ERA SCRITTO DI BELLO? MEMORIA RAM 128!!! :eeh: :-? ... ALLORA HO CAPITO PERCHE TUTTO ANDAVA COSI PIANO, MA ADESSO NON CAPISCO PERCHE NON LEGGE QUELLA CAXXO DI RAM!!!! SU QUELLA DA 256 C'E SCRITTO PC 133, HO SENTITO QUA E LA CHE CE ANCHE PC100, (MA POI CHE VUOL DIRE PC100 E PC133 :eeh: ) NON E CHE PER CASO IL MIO COMP LEGGE SOLO LE PC100 ED E PER QUESTO CHE NON FUNZIA ?

PLEASE, PLEASE, PLAESE AIUTO!!!! HELP !!!!

THANK YOU VERY MUCH !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Kobe 8
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 25/09/04 18:33

Sponsor
 

Postdi Bandolero stanco » 25/09/04 19:36

se tu in un lettore floppy metti un cd che succede va??? :lol: :lol: :lol: :lol:
prima di sfasciare dei pc leggi e informati e soprattutto leggi la netiquette e scrivi come si deve...non siamo borgni..... :lol: :lol: :lol: :lol:
ciauzz va...magari qualcuno ti saprà sicuramente aiutare....google forse :lol: :lol: :lol: :lol: ciauzzz
Bandolero stanco
Utente Senior
 
Post: 669
Iscritto il: 01/08/04 13:00
Località: iper spazio

Postdi Kobe 8 » 25/09/04 19:59

hej ty jebnuti kokotski makaron, ja ti mozem aj jednu prijebat vjes? pridem a ti jebnem do riti tolko cestoviny ze ti z toho jebne, si prdnes a vijebe ti to prdel... :lol:


hej skurvy syn, cosa succede se vengo e ti spacco la tua faccia da "jebnuty makaron" ? hmm? Come se tu c***o non l'hai mai detto in vita tua... Bel forum di ***, grande benvenuto, chiedo un aiuto a ti pigliano per il culo perchè non ho mai smontato una Ram, ma va un po a cagare, sfigato!
Kobe 8
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 25/09/04 18:33

Postdi Kobe 8 » 25/09/04 20:01

utente senior il kazzo, bandolero di sto c***o!!! muori stronzo figlio di una puttana troia....
Kobe 8
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 25/09/04 18:33

Postdi Bandolero stanco » 25/09/04 20:09

infatti ti stavo scrivendo poi la risposta esatta....e ti stavo linkado un po' di roba....ma.... vedi che nessuno ti piglia per il ... era una battuta...non sai stare agli scherzi ciauzzzz :P :lol: :lol: :lol:
Bandolero stanco
Utente Senior
 
Post: 669
Iscritto il: 01/08/04 13:00
Località: iper spazio

Postdi FrancoAgo » 25/09/04 20:38

va be che sei ceco o slovacco ma stai proprio male di ciocca
FrancoAgo
Utente Senior
 
Post: 351
Iscritto il: 05/01/04 13:12
Località: Lazio

Postdi piercing » 26/09/04 00:33

ohibò.... era aperta da un pò la classifica alla caccia del peggio dei peggio... e c'era grande ressa per i primi posti....

abbiamo trovato un vincitore imbattuto...



mod.... chiudi, archivia e cancella pliz!!!
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi pampins » 26/09/04 01:52

tra un po' x avere gli account sui forum bisognerà mettere i test psicologici... :mmmh:


vabbè, lasciamo stare :mmmh:
pampins
Utente Senior
 
Post: 500
Iscritto il: 09/02/04 17:54

Postdi Dylan666 » 26/09/04 03:00

Kobe 8, hai infranto circa la metà delle regole della Immagine Netiquette... Sono sicuro che eri in buona fede ma... fossi in te la leggerei e chiederi scusa: paese che vai... ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Bandolero stanco » 26/09/04 10:09

no raghi non preoccupatevi per gli insulti...non mela prendo...come farei a prendermela....non posso mica dar retta alla parole di uno che non sa nemmeno cambiare una ram...e sopra tutto scrivere normale :lol: :lol: :lol: :lol: ciauzzz
Bella....Kobe 8
Bandolero stanco
Utente Senior
 
Post: 669
Iscritto il: 01/08/04 13:00
Località: iper spazio

Postdi dado » 26/09/04 11:52

Allora, chiariamo un po' di cose:

1- non si scrive maiuscolo sul forum, xè equivale ad urlare: ma su questo potrei anche chiudere un occhio;
2- non si scrive tutto in grassetto, sempre secondo la netiquette: ma anche questo potrei perdonartelo;
3- non si parla una lingua straniera ed incomprensibile a casa altrui: ma anche questa volta, potrei chiudere un occhio;
4- siamo una specie di grande comunità, tra di noi si scherza spesso, per stemperare l'atmosfera informatica che aleggia nel forum... quindiè inutile prendersela x nulla!
5- quello che però più mi fa incazzare (e ripeto, INCAZZARE, come vedi si possono anche dire parole del genere, purchè in un giusto contesto) è che si insulti pesantemente gli altri (non so se lì da te figlio di pu****** sia un complimento, ma ti garantisco che qui da noi NON lo è!). E questo non posso perdonarlo.

Io solitamente sono molto comprensivo e permissivo, ma in questo caso, ti sei scavato la fossa da solo e non ci penso due volte a chiudere il topic e a cancellarlo entro poco tempo... se comunque ti venisse in mente di chiedere scusa ed riniziare tutto da capo secondo le regole della pacifica convivenza su internet, sei benaccetto! Altrimenti questo forum non fa per te.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "PLEASE !!! AIUTO !!! IO AVERE BISOGNO DI AIUTO PER RAM !!!":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti