Condividi:        

Logo - test XP

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Logo - test XP

Postdi Carlito Brigante » 25/09/04 23:42

Ciao di nuovo, alla fine ho formattato, è andato tutto bene, mi sono trovato più programmi in esecuzione (si vede che al negozio li avevano "scremati") e ora ho installato senza problemi il SP2 precedentemente masterizzato. Seguiranno antivirus e firewall. Nota a margine: non ho capito perchè mi avevano installato driver e praticamente tutto ma NON il Pc cillin...io pensavo non ci fosse un antivirus e invece...

Ma perchè l'oggetto in questione? Perchè prima di riconnettermi in internet (scrivo dal vecchio adesso ;) ) vorrei essere ben sicuro di una cosa.
Ieri mi ero subito messo a installare l'ADSL di Tin.it...il cd che ho è specificato per Win9x, 2000, ME e durante l'installazione XP mi ha informato del logo e del test, così ho interrotto. Ho cancellato la parte che si era installata, poi ho chiamato il servizio tecnico di Tin.it, dove mi hanno detto di scaricare i driver dal sito per ovviare al problema. Scaricati, i driver non vanno. Altra telefonata, "file corrotto". Scarico da altro sito, stessa storia. Terza telefonata, questa volta il tecnico mi dice "ah ma fregatene è una cosa che mette M$ per far comprare i suoi prodotti, prosegui pure con l'installazione". E così ho fatto, non credo che i problemi siano poi venuti da lì ma siccome mi fido più di voi volevo la vostra opinione...
Ragazzi ho il dono della sintesi :D
"...You think you're like me? You ain't like me motherfucker, you're a punk. I've been with main people, connected people...who have you been with? Chains snatching, jive-ass, maricòn motherfuckers..."
Carlito Brigante
Utente Senior
 
Post: 247
Iscritto il: 26/04/03 14:25
Località: Milano

Sponsor
 

Re: Logo - test XP

Postdi pampins » 26/09/04 01:47

Carlito Brigante ha scritto:Ragazzi ho il dono della sintesi :D


:lol: :lol: :lol:

Andando al problema: Su molti componenti hardware ke ho acquistato, nel manualetto delle istruzioni dell' installazione del componente e dei driver, si veniva invitati espressamente ad ignorare l'errore di compatibità ke dava il sistema operativo windows xp. Detto questo non mi sorprenderebbe se la stessa procedura valesse anke per il modem della telecom.
pampins
Utente Senior
 
Post: 500
Iscritto il: 09/02/04 17:54

Postdi Dylan666 » 26/09/04 02:49

Vero, molte volte il messaggio d'errore è allarmistico e infondato. Purtroppo non c'è altro modo che quello empirico per vedere se effettivamente non sorgeranno problemi. Certo che se esiste un driver apposito per XP prima insisterei più su quello (oltre al sito Alice hai visto quello del produttore del modem?) ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Logo - test XP":

stress test chrome
Autore: nikita75
Forum: Software Windows
Risposte: 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 101 ospiti