Condividi:        

Salvare un file in macromedia flash?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Salvare un file in macromedia flash?

Postdi gamptw » 25/09/04 17:39

pero sia il forum adatto.

Amerei poter salvare un file macromedia flash in locale. E' possibile? in particolare è quello di questa pagina > http://www.laserp.com/fun_stuff/good_beer2.htm < ... se siete amanti della birra non potreste che sorridere (sarebbe da pub di ToS).

Grazie 1k

(WinXPSP2 senza alcun programma multimediale, se non un viewer piccolo, per ragioni di sicurezza)
Fubar!
gamptw
Utente Senior
 
Post: 283
Iscritto il: 21/02/02 15:35
Località: Milano

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 25/09/04 17:44

Prima di tutto chiedi il permesso all'autore.
E poi Immagine Cerca PRIMA di postare! :D

http://www.pc-facile.com/forum/viewtopi ... file+flash
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Dylan666 » 25/09/04 17:50

Altra cosa: se non hai programmi per il download o ti fai una ricerca nella cartella nella cartella temporanea dei file internet (apri Explorer e vai su Strumenti > Opzioni Internet > Generale > File temporanei >Impostazioni > Visualizza > Percorso corrente, li trovi lì ;) ) dei file SWF (per vederli trascinali in una finestra dell'Internet Explorer) o scarica questo:

http://www.unhsolutions.net/Flash-Savin ... ndex.shtml
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi gamptw » 25/09/04 17:51

Dylan666 ha scritto:Prima di tutto chiedi il permesso all'autore.
E poi Immagine Cerca PRIMA di postare! :D

http://www.pc-facile.com/forum/viewtopi ... file+flash


Giuro che ho provato la combinazione "salvare+flash" e non mi ha dato alcun risultato :( Ormai alcuni tuoi isegnamenti li ho imparati :) -ma...come dicevano a scuola ?...e' bravo ma non si applica abbastanza.... :D

La richiesta è stata inviata giusto qualche minuto prima di postare ivi il problema, al quale nn avevo pensato, del possibile succesivo scaricamento.

grazie 1k
Fubar!
gamptw
Utente Senior
 
Post: 283
Iscritto il: 21/02/02 15:35
Località: Milano

Postdi Dylan666 » 25/09/04 18:00

gamptw ha scritto:La richiesta è stata inviata giusto qualche minuto prima di postare ivi il problema, al quale nn avevo pensato, del possibile succesivo scaricamento.


Sarà la stanchezza ma non ho capito... hai letto pure l'altra soluzione?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi gamptw » 25/09/04 18:28

Dylan666 ha scritto:Sarà la stanchezza ma non ho capito... hai letto pure l'altra soluzione?


Sì, Dylan666. grazie. Ma preferisco passare per vie ufficiali.
Non sapevo la procedura di scaricamento ma getright l'ho da anni (grande Michael..è un tipo pure simpatico).
Ora che leggo la tua mi è arrivata l'autorizzazione a scaricare "only for personal purposes"...mah!?!..se è una pubblicità...? e mi han dato un link loro.

Grazie per i links ai flash-plugins: ho scaricato sia questo che il viewer stand-alone.

Ho provato sotto IExplorer ma nulla (il sp2 blocca tutto). Btw, da quando Gates ha rilasciato questa patch Firefox non crolla più...il sp2 ha reso il mio sistema veramente stabile, se penso a quanti anni ha la macchina.... :)
grazie
Fubar!
gamptw
Utente Senior
 
Post: 283
Iscritto il: 21/02/02 15:35
Località: Milano

Postdi Dylan666 » 25/09/04 18:44

gamptw ha scritto:Ora che leggo la tua mi è arrivata l'autorizzazione a scaricare "only for personal purposes"...mah!?!..se è una pubblicità...? e mi han dato un link loro.


Vuol dire che non la puoi usare direttamente o indirettamente per farci soldi ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi gamptw » 25/09/04 18:52

Dylan666 ha scritto:Vuol dire che non la puoi usare direttamente o indirettamente per farci soldi ;)

OT
Potrei sempre interpretare la scimmia :) E dire che sono astemio totale..... :D
/OT/over
Fubar!
gamptw
Utente Senior
 
Post: 283
Iscritto il: 21/02/02 15:35
Località: Milano


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Salvare un file in macromedia flash?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti