Condividi:        

Explorer carica le pagine ma non si vedono

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Explorer carica le pagine ma non si vedono

Postdi Carlito Brigante » 25/09/04 01:04

Ciao a tutti, scrivo dal portatile fresco fresco comprato oggi che però mi sta dando un po' di problemi. Cominciamo col più vistoso, gli altri magari li metto in altri topic.
Mi succede che quando voglio andare su un sito, il pc ci arriva, completa l'operazione e la pagina rimane bianca...a volte dopo un aggiorna o un "vai" (o 4 o 5) si sveglia, altre resta lì o magari le apre con i caratteri giganti e la grafica scombinata.
Prima invece mi dava impossibile aprire la pagina...
Sistema operativo WinXP che per me è del tutto nuovo ma parte davvero male, 2 blocchi in 4 ore e non ha su praticamente niente! :diavolo:
"...You think you're like me? You ain't like me motherfucker, you're a punk. I've been with main people, connected people...who have you been with? Chains snatching, jive-ass, maricòn motherfuckers..."
Carlito Brigante
Utente Senior
 
Post: 247
Iscritto il: 26/04/03 14:25
Località: Milano

Sponsor
 

Re: Explorer carica le pagine ma non si vedono

Postdi piercing » 25/09/04 01:08

Carlito Brigante ha scritto: e non ha su praticamente niente!


Service Pack e aggiornamenti come stanno messe?
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi Carlito Brigante » 25/09/04 01:15

Così (scusa la lunghezza ma incollo per completezza - una sola è andata a buca):

Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB835732) Operazione riuscita sabato 25 settembre 2004 Sito Web Windows Update

Strumento per il servizio trasferimento intelligente in background (BITS) 2.0 (KB842773) Operazione riuscita sabato 25 settembre 2004 Sito Web Windows Update

Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB828741) Operazione riuscita sabato 25 settembre 2004 Sito Web Windows Update

816093 - Aggiornamento della protezione di Microsoft Virtual Machine (Microsoft VM) Operazione riuscita sabato 25 settembre 2004 Sito Web Windows Update

Strumento di rilevamento Microsoft GDI+ (KB873374) Operazione non riuscita sabato 25 settembre 2004 Sito Web Windows Update

Strumento per il servizio trasferimento intelligente in background (BITS) 2.0 (KB842773) Operazione riuscita sabato 25 settembre 2004 Sito Web Windows Update
"...You think you're like me? You ain't like me motherfucker, you're a punk. I've been with main people, connected people...who have you been with? Chains snatching, jive-ass, maricòn motherfuckers..."
Carlito Brigante
Utente Senior
 
Post: 247
Iscritto il: 26/04/03 14:25
Località: Milano

Postdi Vathek » 25/09/04 01:44

per internet explorer non sarà il solito problema di MTU ???
- "Homines dum docent, discunt" -
- "There are more things in heaven and earth, Horatio, Than are dreamt of in your philosophy." -
Vathek
Utente Senior
 
Post: 117
Iscritto il: 23/11/03 02:01
Località: Frascarolo

Postdi Dylan666 » 25/09/04 01:59

Non mi pare di vedere lo SP2 (che dovrebbe essere KB835935)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Carlito Brigante » 25/09/04 10:03

Sto cercando di capire cosa mi manca ma anche l'update è un'avventura...mi dava [Numero errore: 0x80072EE2], allora ho aggiunto microsoft nei siti attendibili, ho lanciato l'update e ha iniziato a controllare i miei aggiornamenti. quando ha finito, si è fermato senza mostrare niente...
per essere più chiaro vi dico un altro errore tipico: ricerca su questo forum, apeertura topic, ritorno a indice e zac! impossibile aprire pagine...1 aggiorna 2 aggiorna 3 aggiorna e poi funziona...
"...You think you're like me? You ain't like me motherfucker, you're a punk. I've been with main people, connected people...who have you been with? Chains snatching, jive-ass, maricòn motherfuckers..."
Carlito Brigante
Utente Senior
 
Post: 247
Iscritto il: 26/04/03 14:25
Località: Milano

Postdi Dylan666 » 25/09/04 10:44

http://support.microsoft.com/?kbid=836941

Ovviamente non siamo dietro firewall, vero?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Nikk » 25/09/04 11:43

Carlito sei messo male per un sistema nuovo di pacca....
Ti direi di formattarlo e di mettere subito il SP2
Nikk
Utente Senior
 
Post: 368
Iscritto il: 21/06/03 21:19
Località: Roma

Postdi Sergio1983 » 25/09/04 13:51

Nikk ha scritto:Carlito sei messo male per un sistema nuovo di pacca....
Ti direi di formattarlo e di mettere subito il SP2


O meglio installando XP facendo una copia del disco originale ed integrandoci direttamente l'SP2, come descritto qui:

http://www.zanezane.net/articoli.asp?id=92
E' meglio aver amato e perduto, piuttosto che non aver amato mai. (A. Tennyson)
Sergio1983
Utente Senior
 
Post: 2584
Iscritto il: 09/10/03 13:47
Località: Basso Piemonte

OT

Postdi Vathek » 25/09/04 14:01

Sergio1983 ha scritto: meglio installando XP facendo una copia del disco originale ed integrandoci direttamente l'SP2, come descritto qui:

http://www.zanezane.net/articoli.asp?id=92


Grandioso! Sono mesi che cercavo un articolo simile in italiano... !!
- "Homines dum docent, discunt" -
- "There are more things in heaven and earth, Horatio, Than are dreamt of in your philosophy." -
Vathek
Utente Senior
 
Post: 117
Iscritto il: 23/11/03 02:01
Località: Frascarolo

Postdi piercing » 25/09/04 14:02

ma è sempre stato così? o da un certo punto in poi non hai più navigato?

prova cmq a svuotare i file temporanei...
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi Carlito Brigante » 25/09/04 14:11

Piercing l'ho comprato ieri! Comunque sì, fin dalla prima connessione ha dato questi problemi...
Non so se poi c'entra ma tante volte non apre le immagini, tipo le icone qua a fianco, gli avatar ecc...
"...You think you're like me? You ain't like me motherfucker, you're a punk. I've been with main people, connected people...who have you been with? Chains snatching, jive-ass, maricòn motherfuckers..."
Carlito Brigante
Utente Senior
 
Post: 247
Iscritto il: 26/04/03 14:25
Località: Milano

Postdi dado » 25/09/04 17:40

Sergio1983 ha scritto:
Nikk ha scritto:Carlito sei messo male per un sistema nuovo di pacca....
Ti direi di formattarlo e di mettere subito il SP2


O meglio installando XP facendo una copia del disco originale ed integrandoci direttamente l'SP2, come descritto qui:

http://www.zanezane.net/articoli.asp?id=92


Giusto x citare un altro articolo simile... io x creare il cd di win xp integrato sp2 ho fatto riferimento a qs sito:
http://news.swzone.it/swznews-12328.php

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Carlito Brigante » 25/09/04 17:50

Dunque io li ho letti ma temo fortemente di fare dei casini, quindi pensavo di formattare e poi usare un cd con i service p. ma non integrato a quello di XP, secondo quanto dicevate qua:
http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?t=4586&highlight=salvare+patch+windows+update

Volevo però capire una cosa. Visti tutti i problemi del nuovo pc se lo faccio da lì rischio di passarci una vita tra finestre che non si aprono e quant'altro...pensavo quindi di ricorrere al vecchio con Win98SE, ma nella procedura citata sopra si legge "...Dopo qualche altro secondo andremo a scegliere il nostro Sistema Operativo e la lingua...".
Ecco, se io mi scarico e salvo tutto dal 98, poi me le installa su XP? Direi di no se chiede di scegliere, ma ci spero... :D
"...You think you're like me? You ain't like me motherfucker, you're a punk. I've been with main people, connected people...who have you been with? Chains snatching, jive-ass, maricòn motherfuckers..."
Carlito Brigante
Utente Senior
 
Post: 247
Iscritto il: 26/04/03 14:25
Località: Milano

Postdi Dylan666 » 25/09/04 17:53

Da altri OS e comunque se devi formattare devi scaricarti la versione completa:

http://www.microsoft.com/downloads/deta ... laylang=it
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Carlito Brigante » 25/09/04 18:01

Quindi, riassumendo e per non sbagliare:

- salvo sul vecchio pc la versione completa dal link di Dylan
- masterizzo (mettendo sul cd magari anche un antivirus)
- formatto il nuovo pc
- installo XP
- installo i service pack

C'è tutto?
"...You think you're like me? You ain't like me motherfucker, you're a punk. I've been with main people, connected people...who have you been with? Chains snatching, jive-ass, maricòn motherfuckers..."
Carlito Brigante
Utente Senior
 
Post: 247
Iscritto il: 26/04/03 14:25
Località: Milano

Postdi Dylan666 » 25/09/04 18:07

No.
Ma fossi in te le altre 2 cose che metterei subito sarrebbero antivirus e firewall ;)

PS: installo IL service pack: il 2 comprende anche l'1 ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Carlito Brigante » 25/09/04 18:14

Hai ragione...IL service pack. Comunque antivirus e firewall li metterò di certo, prima di qualunque connessione voglio starci attento...mica mi può fregare due volte! ;)
"...You think you're like me? You ain't like me motherfucker, you're a punk. I've been with main people, connected people...who have you been with? Chains snatching, jive-ass, maricòn motherfuckers..."
Carlito Brigante
Utente Senior
 
Post: 247
Iscritto il: 26/04/03 14:25
Località: Milano

un po' OT come al solito

Postdi Vathek » 25/09/04 18:29

dado ha scritto:
Sergio1983 ha scritto:
Nikk ha scritto:Carlito sei messo male per un sistema nuovo di pacca....
Ti direi di formattarlo e di mettere subito il SP2


O meglio installando XP facendo una copia del disco originale ed integrandoci direttamente l'SP2, come descritto qui:

http://www.zanezane.net/articoli.asp?id=92


Giusto x citare un altro articolo simile... io x creare il cd di win xp integrato sp2 ho fatto riferimento a qs sito:
http://news.swzone.it/swznews-12328.php


beh, hai fatto bene Dado, perché in effetti il link da te consigliato è un procedimento migliore dell'altro precedente... Infatti il procedimento riportato da Dado cerca di fare un CD originale di Windows mentre l'altro procedimento tende a "taroccare" i file di installazione di xp...

essendo OT non mi addentro, se volete contattatemi in privato e apro un post...
- "Homines dum docent, discunt" -
- "There are more things in heaven and earth, Horatio, Than are dreamt of in your philosophy." -
Vathek
Utente Senior
 
Post: 117
Iscritto il: 23/11/03 02:01
Località: Frascarolo

Re: un po' OT come al solito

Postdi Sergio1983 » 26/09/04 14:02

Vathek ha scritto:beh, hai fatto bene Dado, perché in effetti il link da te consigliato è un procedimento migliore dell'altro precedente... Infatti il procedimento riportato da Dado cerca di fare un CD originale di Windows mentre l'altro procedimento tende a "taroccare" i file di installazione di xp...


Non è vero... ;)
L'unica differenza tra la procedura da me consigliata e quella di Dado è data dal fatto che la prima è manuale, la seconda automatizzata da un SW. I 2 CD che ne risultano sono inequivocabilmente identici.
E' meglio aver amato e perduto, piuttosto che non aver amato mai. (A. Tennyson)
Sergio1983
Utente Senior
 
Post: 2584
Iscritto il: 09/10/03 13:47
Località: Basso Piemonte

Prossimo

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Explorer carica le pagine ma non si vedono":

consumo pagine web
Autore: nikita75
Forum: Software Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti