Condividi:        

msconfig mi si apre ad ogni avvio

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

msconfig mi si apre ad ogni avvio

Postdi homersimpson » 24/09/04 17:33

Allora: l'altro giorno (sembro Natalino Balsso... :lol:) ho aperto msconfig e l'ho trovato con selezionato avvio selettivo (ovviamente non tutto serve da far partire) premo ok senza toccare nulla e il pc stranamente mi dice che ho cambiato le impostazioni. Ad ogni avvio di Windows xp ora mi esce un messaggio che mi dice di reimpostare avvio normale da msconfig se no mi dara' sempre questo avvertimento. Che faccio? vorrei tenere avvio seiettivo
homersimpson
Utente Senior
 
Post: 107
Iscritto il: 21/08/03 15:37
Località: Teramo

Sponsor
 

Postdi Bandolero stanco » 24/09/04 17:58

hai provato a selezionare...non mostrare più questo messaggio...in fondo in basso...almeno quando l'ho fatto io si accendeva schiacciavo ok e si riavviava....poi schiacciato di non mostrare più il mess non lo mostra e vado tranc con avvio selettivo :lol: :lol: :lol: comunque se cerchi c'è da qualche parte il mio topic ciauzz
Bandolero stanco
Utente Senior
 
Post: 669
Iscritto il: 01/08/04 13:00
Località: iper spazio

Postdi Dylan666 » 24/09/04 18:02

Anche nel mio ME c'era la possibilità di selezionare nella finestra l'opzione per non farla più comparire. In XP non so. Se non c'è diccelo
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi ale83_webmaster » 24/09/04 18:04

Se non ti appare la finestrella dove dice "Non mostrare più questo messaggio in futuro", entra in msconfig e vedi se sono settate tutte le impostazioni come vuoi tu.
Comunque, ogni volta che fai dei cambiamenti, al riavvio ti appere una finestrella che ti avvisa che stai usando Avvio selettivo; seleziona "Non mostrare più questo messaggio in futuro" e sei a posto. ;)
Ciao!
ale83_webmaster
Avatar utente
ale83_webmaster
Utente Senior
 
Post: 390
Iscritto il: 25/01/03 21:18
Località: Casagiove

Postdi Bandolero stanco » 24/09/04 18:16

ma io che ho detto ???? :mmmh:
scrivo trasparente forse ??? :eeh:
:lol: :lol: :lol: :lol: scherzo
comunque su tre risp...tre uguali...si fà così capitto??? poi si fà così perchè io ho fatto così :P :lol:
Bandolero stanco
Utente Senior
 
Post: 669
Iscritto il: 01/08/04 13:00
Località: iper spazio

Postdi homersimpson » 24/09/04 20:32

c'è scritto: non mostrare più questo messaggio o avvia msconfig ad ogni avvi di windows. Cmq per sbaglio poi avevo cliccato su avvio normale e riavviato, quindi adesso ci ho tutti i servizi e processi selezionati. Prima non erano selezionati tutti ma ora non ricordo quali. Va bene lo stesso o rallento troppo il pc???
homersimpson
Utente Senior
 
Post: 107
Iscritto il: 21/08/03 15:37
Località: Teramo

Postdi Dylan666 » 24/09/04 20:36

Ma se l'opzione c'era, erché non l'hai selezionata subito? :eeh:
Il rallentamento dipende da quanta ram e da che processore hai
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "msconfig mi si apre ad ogni avvio":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti