Condividi:        

Eliminare virus manualmente su win2k pro

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Eliminare virus manualmente su win2k pro

Postdi segugiofan » 24/09/04 13:59

Esiste un metodo per eliminare i virus manualmente,là dove non arrivano gli antivirus?Se penso di essere stato infettato da un virus del quale però non conosco il nome e che l'antivirus non lo rileva,l'eliminazione manuale su quali basi può partire...Ad eccezione dei controlli nelle solite chiavi Run etc..Ad aware,Sybot,Filemon,scansioni on line,da dos,etc...e di questa guida cosa si può fare?Mi riferisco a win2k pro.
segugiofan
Utente Senior
 
Post: 955
Iscritto il: 05/08/03 19:53

Sponsor
 

Postdi piercing » 24/09/04 15:40

se già sei stato infettato... o se alcuni file sono stati MODIFICATI non è facile... altrimenti è sempre la solita storia...
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi segugiofan » 24/09/04 17:29

Ho controllato i file presenti sul mio computer e come modifiche di nomi,estensioni,dimensioni,non ho notato nulla di sospetto.C'è invece una scomparsa di un file,lo script di prova della symantec,che utilizzavo per testare la funzionalità Blocco degli Script di NAV che aveva estensione .vbs.Altri due file .wmv invece,si visualizzano fino ad un certo punto,poi lo schermo di WMP diventa nero,problema che,prima delle infezioni non si verificava.Riguardo al termine "infezioni",penso che nel mio caso si debba parlare proprio di questo :undecided: dato che sul mio HD,ho trovato due worm quando l'antivirus non era ancora installato... Come posso procedere?:undecided:
segugiofan
Utente Senior
 
Post: 955
Iscritto il: 05/08/03 19:53


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Eliminare virus manualmente su win2k pro":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti