Condividi:        

Mittente doppio di un'email

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Mittente doppio di un'email

Postdi alaskalodi » 23/09/04 20:51

Pongo al forum un quesito da profano. E' possibile mandare una e.mail con doppio mittente così che la risposta data ad uno dei due mittenti sia letta da entrambi i mittenti?
La domanda trae origine da una constatazione: se è possibile mandare un messaggio da un mittente a tanti indirizzi destinatari, chissà se vale una sorta di regola inversa cioè un destinatario che risponde a più mittenti però senza cliccare sul tasto rispondi a tutti ma sul solo tasto rispondi singolo. Non deliro, è una domanda seria!
alaskalodi
Utente Senior
 
Post: 345
Iscritto il: 11/08/03 19:30

Sponsor
 

Postdi Sergio1983 » 23/09/04 23:24

L'unica soluzione che mi viene in mente è creare una regola sul programma di posta di uno dei riceventi, con il compito di inoltrare ad altre persone le mail ricevute da certi indirizzi. Con altri metodi non credo sia possibile, almeno per quelle che sono le mie conoscenze in materia.
E' meglio aver amato e perduto, piuttosto che non aver amato mai. (A. Tennyson)
Sergio1983
Utente Senior
 
Post: 2584
Iscritto il: 09/10/03 13:47
Località: Basso Piemonte

Postdi Triumph Of Steel » 24/09/04 00:26

e se metti come indirizzo di risposta una cosa del genere??

primo_indirizzo@dominio.com;secondo_indirizzo@dominio.net

cioè separato dal punot e virgola?? non va?
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi zello » 24/09/04 11:10

Non dovrebbe funzionare, l'RFC 822 proibisce Reply-To: multipli.
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Mittente doppio di un'email":

Password Imap (email)
Autore: lukarello7
Forum: Discussioni
Risposte: 8
Audio doppio monitor
Autore: Fra_rey
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti