Condividi:        

pc impazzito dopo contatto com MSN

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi Dylan666 » 22/09/04 14:57

Il problema è quello... tu non ti ricordi, io non posso vedere il tuo PC...
Sicuramentè hai agito così: hai cliccato sul tasto "Password dimenticata?"
e poi hai imesso nella pagin web che si è aperta:

  • Indirizzo di posta elettronica
  • Paese
  • Stato
  • Codice postale


e così l'hai recuperata. Ora però cerca di capire QUALE ti funziona e cambiala con una MOLTO difficile seguendo quanto detto sopra!
Se continua a esserti "rubata" (nonostante la crei di 12 caratteri con maiuscole, minuscole e cifre, il tutto apparentemente senza senso) comincia a pensare all'ipotesi di avere "spioni" sul tuo PC... Io mi metterei un bel firewall gratuito in quel caso.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Sponsor
 

Postdi dany » 22/09/04 15:09

:lol: esattamente come dici, adesso ho quella nuova, ma accetta solo sei caratteri dice, ma io ne ho messi sette e me l'ha accettata, e non son più numeri.
Per quanto riguarda gli spioni, ti rimando all'inizio del topic, ma per comodità ti accenno qui.
dotata di
zone alarm pro
avg
e trust
spy bot
sd-aware
tutto aggiornatissimo alle 7 di questa mattina,compresi gli update di windows e di firfox versione 0.9.3
aggiornamenti che faccio quotidianamente e relative scansioni.
in più ho fatto un controllo on-line con e-cleaner,
tutto pulito secondo loro,
se ho spioni, cosa devo fare blindarlo sto computer :lol:
infotecnonews
by by dany(Daniela)
Avatar utente
dany
Reporter
 
Post: 2239
Iscritto il: 17/07/04 14:19
Località: San Francesco al Campo

Postdi Dylan666 » 22/09/04 15:24

La password deve essere di ALMENO 6 caratteri, per questo 7 te li ha presi ;)

Se ora la password NON è scontata dovresti essere al sicuro! Da quanto ho capito l'uso del PC da parte di altri è accertato, per via dei contatti aggiunti ecc. Io comincerei a dire a conoscenti (reali e contatti MSN) che hai avvisato la polizia postale (anche se non è vero) perché penso che non sia nulla di più di una bravata di un amico (lo sai che l'edit qui è stato tolto proprio a causa di un pirla che aveva voluto leggere nella posta della ragazza ;) )
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi pampins » 22/09/04 15:33

Dylan666 ha scritto:(lo sai che l'edit qui è stato tolto proprio a causa di un pirla che aveva voluto leggere nella posta della ragazza ;) )


LOL :eeh:
pampins
Utente Senior
 
Post: 500
Iscritto il: 09/02/04 17:54

Postdi dany » 22/09/04 15:39

:aaah cavolo :diavolo: e aciderbola ma davvero devo blindare il pc, con che razza di programmi devo ancora proteggermi???, allora io di contatto ne avevo una la cugina di mio marito, che è un po' ingenua, gli altri non li conosco, però è scontato visto il tipo di programma, che ti permetter di conoscere gente, io spero che la nuova password sia sicura, ho seguito i consegli, che sono sempre ben accetti, seguo infatti anche paolo attivissimo che ne dà anche lui, mi consegli di fare ancora qualche controllo con altri programmi, io ho già sul pc hijackthis, ma che mi sembera non centri nulla, non ho programmi all'avvio, posso provare con qualche programma più selettivo per togliere sto spione, mi sai dire quale, tieni presente che dei contatti aggiunti ne ho contattati solo tre.
infotecnonews
by by dany(Daniela)
Avatar utente
dany
Reporter
 
Post: 2239
Iscritto il: 17/07/04 14:19
Località: San Francesco al Campo

Postdi Dylan666 » 22/09/04 15:44

pampins ha scritto:
Dylan666 ha scritto:(lo sai che l'edit qui è stato tolto proprio a causa di un pirla che aveva voluto leggere nella posta della ragazza ;) )


LOL :eeh:


http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?t=8427

Colpa sua e di shellylost ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Dylan666 » 22/09/04 15:46

dany ha scritto:io spero che la nuova password sia sicura, ho seguito i consegli, che sono sempre ben accetti, seguo infatti anche paolo attivissimo che ne dà anche lui, mi consegli di fare ancora qualche controllo con altri programmi


Ho solo un buon generatore di password freeware nella manica:
http://www.quickysoftware.com/download.html
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi dany » 22/09/04 16:13

:) ho seguito i tuoi consigli, ho scritto un e-mail a tutti i contatti conosciuti e sconosciuti, compreso uno che avevo disattivato che mi era sospetto, che non so da dove è saltato fuori, ma non abbiamo mai avuto contatti.
Ho scarito il programmino, e adesso mi metto alla ricerca di programmi anti spy in giro, anche on-line, finchè non trovo sto spione :evil: :evil: , pensare che sul mio pc, praticamente non c'è nulla perchè e troppo piccolo, quindi salvo sempre tutto e ficco sui cd. Spero sia stata una delusione e una perdita di tempo per chi ci ha provato, per chi ci è riuscito e per chi ci proverà.
infotecnonews
by by dany(Daniela)
Avatar utente
dany
Reporter
 
Post: 2239
Iscritto il: 17/07/04 14:19
Località: San Francesco al Campo

Postdi Dylan666 » 22/09/04 16:28

Ribadisco che per me non sono entrati nel tuo PC, ma solamente nella tua casella di posta azzeccando un password magari un po' scontata ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi dany » 23/09/04 06:47

:lol: Bhe se è così meglio, comunque anche la mia posta non è intererssante, ho l'abitudine di cestinare tutto. Comunque, meglio un problemino lieve, che ti permette di individuare come alcune cose,esempio una password di una messaggeria, potrebbero diventare pericolose per altro. Ero convinta che una serie di numeri casuali, non fosse particolarmente banale, non sapevo infatti che potevo mischiare caratteri, segni e numeri, e che inoltre era meglio sporadicamente cambiarle, ne farò tesoro.
infotecnonews
by by dany(Daniela)
Avatar utente
dany
Reporter
 
Post: 2239
Iscritto il: 17/07/04 14:19
Località: San Francesco al Campo

Precedente

Torna a Software Windows


Topic correlati a "pc impazzito dopo contatto com MSN":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 93 ospiti