Condividi:        

GPRS

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Postdi Dylan666 » 21/09/04 12:24

pjfry ha scritto:
ictus ha scritto:Sono stato chiaro? ;)

si, quello che dici è tutto giusto... forse in outlook express devi checkare l'opzione di autenticazione smtp richiesta? oppure decheckarla? :roll:


Questo mi ha fatto ricordare una cosa...

Guarda nel rettangolo rosso dove dice "Autenticazione password necessaria": hai provato a cambiare lo stato di quel check e di quello sopra ("accesso tramte...")?

Immagine
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Sponsor
 

Postdi Bandolero stanco » 21/09/04 21:18

ma scusate....io...uso...solo...gprs....e...uso...outlook express...senza...fare...nulla...di...ciò...che...avete...detto....capito???io metto il pop3,smtp e il resto del gestore da qui ho il servizio mail ex: jumpy e yahoo e poi fà tutto da solo...non capisco proprio...sarà perchè non ho mai avuto virgilio tiscali e pal... varie ma...outlook quando lo usavo andava semplicemente senza fare intrigo alcuno...poi scusa:non puoi telefonare alla vodafone loro sicuramente, sapranno che dirti...bha...
P.S. è un opinione strettamente personale ma outlook sono più le volte che NON và che quelle che và...secondo me è una fabbrica di nervoso.
Bandolero stanco
Utente Senior
 
Post: 669
Iscritto il: 01/08/04 13:00
Località: iper spazio

Postdi pjfry » 21/09/04 21:33

Bandolero stanco ha scritto:P.S. è un opinione strettamente personale ma outlook sono più le volte che NON và che quelle che và...secondo me è una fabbrica di nervoso.

secondo me è perchè metti delle impostazioni a caso :P :lol:
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi Bandolero stanco » 21/09/04 21:42

:mmmh: intanto và...ho provato ora con più indirizzi e-mail e và...e ho il GPRS :P :P :P :P :P :P :lol: :lol: :lol: :lol:
Bandolero stanco
Utente Senior
 
Post: 669
Iscritto il: 01/08/04 13:00
Località: iper spazio

Postdi pjfry » 21/09/04 23:03

:mmmh: hai provato anche ad inviare da ognuno di quegli indirizzi? :-?
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi Bandolero stanco » 22/09/04 17:40

ho inviato...non sono stato a guardare....o inviato e ha inviato poi con che indirizzo quello bho??? :lol: :lol: :lol: odio quell'arnese...potessi lo toglierei dalla faccia della terra
Bandolero stanco
Utente Senior
 
Post: 669
Iscritto il: 01/08/04 13:00
Località: iper spazio

Postdi Bandolero stanco » 22/09/04 17:54

a si si ho fatto un auto invio...arrivano.... qualcuno s'à dirmi dove posso trovare il pop3 smtp di yahoo??non ci capisco una mazza è tutto in inglese...scusate L'OT ma è una domanda che non merita di aprire un topic....grazie... ciao Pj :lol: :lol: :lol: :lol: :P
Bandolero stanco
Utente Senior
 
Post: 669
Iscritto il: 01/08/04 13:00
Località: iper spazio

Postdi ictus » 23/09/04 20:24

Evviva! Dylan avevi ragione, inserendo il primo dei server che mi hai indicato (smtp.vizzavi.it) ho risolto subito il problema :) :) :)
Sei un grande!!! ;)
Non capisco perchè nel sito della vodafone danno altri server.
Grazie ancora ;) :lol: :) :D
ictus
Utente Junior
 
Post: 36
Iscritto il: 02/09/04 12:15
Località: trapani

Postdi Dylan666 » 23/09/04 22:21

Grazie per aver lasciata detta la soluzione.
Buono scambio di mail ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi By_Saro » 25/09/04 17:06

@ Bandolero stanco
io uso un samsung sgh v-200 è una bomba....viaggi a 115.2 kb...io uso come gestore TIM.......


@xing83
cmq vodafone con 20€ ti fa stare conesso 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e vado anke io a 115.2, anche se in realtà va molto più lento!



115Kb/s ... ? .... Chi vi legge si sara' fatta sicuramente un'idea sbagliata sul Gprs .

Nessun Gestore, e dico nessun gestore in Italia, da al Gprs piu' di 4 Timeslots in Download, e non piu' di 2 Timeslots in Upload, per un totale di 5 Timeslots allocate in maniera dinamica, cioe': o un 3+2 o un 4+1. Vi e' da dire ancora che il Coding Scheme che usano tutti i gestori che trattano il Gprs, appartiene alla categoria 2, "CS2", ogni Timeslot appartenente a questo Coding puo trattare dati alla velocita' massima "puramente teorica" di 14.400 Kb/s, quindi nella migliore delle ipotesi che il gestore vi dedichi 4 Timeslots per il Download voi scarichereste alla velocita' di 56.800 Kb/s, e' alese che queste velocita' sono puramente teoriche.

La velocita' che visualizzate quando vi connettete col vs Modem in "Fumetti in Tray" quella vicino all'orologio, non e' nien'altro che la velocita' che impostate al vs modem, niente di che', ed anche quella che potete visualizzare con programmi di Net Monitorig, sono sempre velocita' di Buffer, quindi bisognerebbe fare le opportune sottrazioni.

Ed ancora il paragone con la classica linea fisica "il doppino" 56K, non tiene. La 56K ha dalla sua un miglior Ping, il Gprs ha una latenza maggiore, ma e' piu' prestazionale sul Download puro.

Ciao a tutti ;)
By_Saro
Utente Senior
 
Post: 111
Iscritto il: 19/09/03 16:36

Postdi Bandolero stanco » 26/09/04 18:32

anch'io pensavo fosse più lento ma provando vicino a un 56.6Kb è risultato più veloce...in download puro viaggio a 6.9Kb di picco massimo e non scendo sotto al 4.7kb...rilevati dal firewalll che ha il contatore del traffico in entrata e in uscita....poi naturalmente ci sono le eccezioni...infatti si và oltre a volte e a volte si và sotto...dipende anche in che zona uno si trova...da quante finestre del browser ci sono aperte e da quanto si clicca in pratica.
sul fatto del upload hai ragione...non è più lento...no a volte arriva a pikki di 4kb (sempre dal firewall) ma è molto istabile cioè passa da 4 a 0 a 2 e via dicendo mentre in download no....
telo posso assicurare dato che io uso solo ed escusivamente GPRS e ho amici che hanno ancora il 56.6 .
ciauzz
Bandolero stanco
Utente Senior
 
Post: 669
Iscritto il: 01/08/04 13:00
Località: iper spazio

Postdi Bandolero stanco » 26/09/04 18:40

p.s. dimenticavo provando separetamente le due linee,la differenza non si nota granchè...a mio parere...poi se uno usa abitualmente l'ADSL e va in un posto dove c'è un GPRS o un 56.6K logico che si lamenta :lol: :lol: :lol:
Bandolero stanco
Utente Senior
 
Post: 669
Iscritto il: 01/08/04 13:00
Località: iper spazio

Precedente

Torna a Discussioni


Topic correlati a "GPRS":

GPRS/UMTS con emule
Autore: mimmolins
Forum: Software Windows
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti