Condividi:        

Profili utente spia in XP?!?

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Postdi melvin » 21/09/04 22:44

hydra che il tuo pc non ha ricevuto attacchi di questi tipi non significa nulla, sono daccordissimo con dylan e infatti secondo me pier si sta sbagliando, in quanto istallando solo windows xp pro da cd non si istallano anche i conponenti tipo IIS ecc.. e questi utenti ripeto non sono visibili, anzi già il fatto che dylan ha elencato un utente in più visibile mi lascia perplesso, comunque ripeto sono un po "starni" questi utenti.
IO HO L'ACCHIAPPA ACCHIAPPA ACCHIAPPA CHIAMATE E VI FREGO!!!
melvin
Utente Junior
 
Post: 48
Iscritto il: 04/09/04 22:21

Sponsor
 

Postdi melvin » 21/09/04 22:48

ops mi scuso in anticipo per gli errori di scrittura :D
IO HO L'ACCHIAPPA ACCHIAPPA ACCHIAPPA CHIAMATE E VI FREGO!!!
melvin
Utente Junior
 
Post: 48
Iscritto il: 04/09/04 22:21

Postdi piercing » 22/09/04 01:15

non mi è mai capitato.... quindi non so che dire...

gli utenti sono quello che ho detto... ovvero di IIS e SQL Server...

non so il perchè siano li... visto che mi pare palese che nessuno li abbia volutamente mettere...

credo sia un comportamento di default di XP comunque... quella chiave serve solo a mostrare gli utenti nella mascherina di logon di XP (non la utilizzo quindi non provo ;) ).

Per visualizzare ad esempio l'Administrator... si aggiunge (o si modifica se già c'è) una chiave che si chiama Administrator con valore 1.

Non è quindi la lista degli utenti attivi sul PC...

Per averne certezza dovreste usare una distro di Linux di quelle che stanno su un floppino... che abbia capacità di lettura del SAM... non dico altro... :diavolo:
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi hydra » 22/09/04 09:21

Allora, i componenti aggiuntivi si chiamano così appunto perchè sono AGGIUNTIVI, cioè normalmente non vengono installati. E' probabile però che, essendo IIS un servizio richiesto da più applicazioni, il so installi automaticamente gli utenti e non il servizio (è una possibilità, no????? :lol: ) E' probabile in questo senso che per essere installato IIS abbia bisogno di un particolare utente che se non è presente non permette l'installazione del pacchetto. Quindi se melvin li ha cancellati potrebbe provare a installare IIS e vedere se va (magari sparando la mia solita cazzata ci ho imbroccato........) ;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Precedente

Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Profili utente spia in XP?!?":

Il profilo utente
Autore: gimart
Forum: Discussioni
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti