Condividi:        

Scaricare file karaoke

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Scaricare file karaoke

Postdi paolodik » 20/09/04 20:17

Scusatemi, mi è successa una cosa stranissima, ho sempre scaricato senza problemi dei file per il karaoke, una volta prelevati, cliccavo su salva oggetto , quidi li prortavo nella cartella musica e qui sotto il classico simbolo di note musicali li potevo aprire. Da ieri questo non mi è più possibile, faccio le stesse operazioni a mo si aprono come file video media player, avrò innavertitamente disattivato o attivato qualcosa, spero in un aiuto, grazie Paolo
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Sponsor
 

Re: Scaricare file karaoke

Postdi Dylan666 » 20/09/04 23:41

paolodik ha scritto:faccio le stesse operazioni a mo si aprono come file video media player


Cuoè ora i file KAR si aprono col Windows Media Player? Beh, basta che scegli un file di quel tipo, ne vedi le poprietà, premi su Apri con > Cambia e scegli il programma che avevi prima attivando la voce Usa sempre questa applicazione per questo tipo di file
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Apertura file

Postdi paolodik » 21/09/04 00:25

Ti ringrazio tantissimo, era logico fosse così, non ci arrivavo proprio, grazie, ma chissà come mai era stata cambiato il modo di aprire il file, io proprio non lo avevo cambiato, comunque rigrazie. Paolo
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Postdi Dylan666 » 21/09/04 00:35

Probabimente è successo perché hai aggiornato il Windows Media Player o hai trafficato con lui. Fai una cosa: aprilo, e vai su Strumenti > Opzioni > Tipi di file e de-seleziona i quadratini che vedi oscurati (dato che i KAR non ci sono suppongo siano i MID), in questo modo non ti scoccerà più ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Scaricare file karaoke":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti