Condividi:        

QXL e disiscrizione dalla newsletter

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

QXL e disiscrizione dalla newsletter

Postdi Mikizo » 25/01/04 16:18

Tempo fa ero iscritto a QXL come venditore.
Non ho mai richiesto la newsletter ma mi è sempre arrivata (ma che strano).
Finchè ho utilizzato il sito l'ho sopportata come un male necessario, ma ormai è almeno un anno che mi arriva senza un perchè.
Decido finalmente di dedicare dieci secondi alla disiscrizione, clicco sul link e... sorpresa!
403, Non si dispone dell'autorizzazione per visualizzare la pagina!
Complimenti!

newsletter di QXL ha scritto:La newsletter e' uno strumento utilissimo, che ti consente di essere costantemente aggiornato sulle novità e le offerte di QXL. Se tuttavia non desideri più riceverla, clicca su questo link http://www.qxl.it/form/Prefs.asp


Che dite, posso lartarla considerandola spam? (si ok, non lo farò perchè è inutile, però... tecnicamente...)
NB sto provando da settimane, non è un problema momentaneo.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 20/09/04 03:39

Magari una segnalazione al WM del problema alla pagina sarebbe cortese prima di lartarlo...
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi zello » 20/09/04 20:44

Tempo fa ero iscritto a QXL come venditore.

Non è che nella form in piccolino c'era scritto che potevano mandarti newsletter et similia fino a che morte non vi separasse?
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44

Postdi Dylan666 » 20/09/04 21:44

Il link comunque testimonia che l'unscribe è previsto...
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "QXL e disiscrizione dalla newsletter":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti