Condividi:        

Problema con l'installazione di service pack 2

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema con l'installazione di service pack 2

Postdi giulian22 » 17/09/04 21:30

Salve,
sto provando a scaricare il service pack 2, ma windows update mi notifica la presenza dell'aggiornamento senza poi scaricarlo. Ho provato quindi a fare l'aggiornamento manuale sul sito di windows update, ma arrivato a circa 1/3 il download si blocca e mi compare il messaggio "operazione non riuscita", se provo a rieffettuarlo, il download riparte e si blocca sempre sullo stesso punto e mi da sempre il medesimo messaggio, qualcuno mi sa spiegare il perkè?
Non mi resterebbe che effettuare il download a:

http://download.microsoft.com/download/ ... P2-ITA.exe ,

ma è di 260mb, e sul sito consigliano di scaricare l'aggiornamento su windows update (di soli 75mb), lo indicano come "più appropriato"! Quindi che fare?
giulian22
Utente Senior
 
Post: 250
Iscritto il: 23/08/03 12:52

Sponsor
 

Postdi dado » 18/09/04 10:59

Va benissimo anche quello da 260Mb. E' più completo e se hai già installate delle patch contenute in esso, ovviamente, non verranno più installate. Se hai una linea veloce o flat, scaricati quello da 260.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi giulian22 » 18/09/04 11:06

Salve,
ho fatto una ricerca online ed ho facilmente risolto il problema, è un problema che affligge molto chi usa stylexp, infatti il service pack 2 non viene installato se non trova il boot screen di default di windows xp (che come capirete...avevo personalizzato), ora è tutto ok.
LA prima impressione su questo nuovo service pack, devo dire buona, il portatile sembra aumentato anche nelle prestazioni (al contrario del dire di molti che hanno riscontrato rallentamenti), e poi il firewall e il blocco popup..FINALMENTE!

Quali sono le funzionalità aggiuntive delle quali mi parlavi?
giulian22
Utente Senior
 
Post: 250
Iscritto il: 23/08/03 12:52

Postdi dado » 18/09/04 11:12

X discutere sul SP2 di win xp e su eventuali pregi e difetti, trovi un topic apposta qui:
http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?t=21478

;)

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema con l'installazione di service pack 2":

aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 155 ospiti