Condividi:        

problemi dist. nokia suite6.1

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problemi dist. nokia suite6.1

Postdi lester » 14/09/04 23:33

salve a tutti
ho un problema nella dist. del programma nokia 6.1, dunque
parte fa il suo "lavoretto" di scansione (non ricordo cosa sia esattamente) raggiungendo il 100
/100, ma poi si ferma all 1 per cento nella seconda parte della dist. con la scritta "Annullamento dela registrazione dei componenti e delle applicazioni COM in corso" ... e da li... boom! s'impalla tutto il pc non si riesce a fare più niente i comandi non rispondono.... una volta ho aspettato anche 30..40 minuti ma niente,
quindi sono costretto a spegnere il pc.. alla... brutta maniera! che posso fare.. e come?
spero di essermi spiegato bene , grazie e ciao
lester
Utente Senior
 
Post: 109
Iscritto il: 29/08/03 21:47
Località: Milano

Sponsor
 

Postdi *~Hayabusa~* » 15/09/04 09:43

Non si disinstalla?
Prova a sovrascrivere l'installazione con una nuova e poi a disinstallare, di solito funge!

Facci sapere, ciao :)
..ed e' cibo per la mente,
acqua dalla sorgente,
luce fosforescente
laddove il buio e' costante ..
*~Hayabusa~*
Hardware Admin
 
Post: 1386
Iscritto il: 12/05/02 22:44
Località: Davanti al monitor..

Postdi lester » 15/09/04 21:16

dunque....io ho la versione 6.1, ho provato a sovrascriverlo con il 6.3 ma anche in questa maniera s'impalla tutto quando c'è la classica schermata azzurra dell'ist.wizard, forse tu intendevi dire di sovrascriverlo sempre col 6.1..... e quello è il problema...perchè non so dove cavolo l'ho messo!!! sul sito della nokia penso che ormai si trovi solo il 6.3.
..comunque ti farò sapere.... ma cosa sono le applicazioni COM?
ciao
lester
Utente Senior
 
Post: 109
Iscritto il: 29/08/03 21:47
Località: Milano

Postdi lester » 15/09/04 21:34

sono ancora qui! ri...dunque, ho trovaqto il nokia suite 6.1 l'ho lanciato per una nuova istall. ma ud un certo punto mi chiede invece se voglio disistallare il programma.... al mio ok... boommm impallato!!
aiutoooooooooooooo :)
ciao
lester
Utente Senior
 
Post: 109
Iscritto il: 29/08/03 21:47
Località: Milano

Postdi Dylan666 » 15/09/04 23:09

Certo se lo levi con le buone è la cosa migliore, ma a mali estremi... cancelli la cartella e pulisci il registro con questo ;)

http://www.pc-facile.com/RegCleaner_s28/
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problemi dist. nokia suite6.1":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti