Condividi:        

audio assente

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

audio assente

Postdi tessy » 11/09/04 18:53

ciao a tutti spero possiate aiutarmi, l'audio del mio pc non si sete o meglio forse sono solo i video ed i suoni di windows perchè l ascheda tv che ho si sente...PERCHè!!!!
ciao :evil: :evil:
tessy
Utente Junior
 
Post: 68
Iscritto il: 11/09/04 18:46

Sponsor
 

Postdi dado » 11/09/04 19:09

Hai installato qualcosa recentemente (hardware o software)? O il problema s'è presentato da solo da un giorno all'altro?

Prova ad aggiornare i driver della scheda audio.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi tessy » 12/09/04 15:49

:( no da quando ho installato il sistema operativo l'audio non c'è...ho una doppiapartizione ed in entrambi non si sente...
tessy
Utente Junior
 
Post: 68
Iscritto il: 11/09/04 18:46

Postdi tessy » 12/09/04 15:53

tessy ha scritto::( no da quando ho installato il sistema operativo l'audio non c'è...ho una doppiapartizione ed in entrambi non si sente...


:aaah ah mi ero scordata...da quando reinstallato i sistemi operativi non sente, prima lo sentivo...credi ci sia bisogno di aggiornare? se si come faccio a veddere che scheda video ho? ciao grazie
tessy
Utente Junior
 
Post: 68
Iscritto il: 11/09/04 18:46

Postdi dado » 12/09/04 19:07

Ah, ecco.
Allora mi sa proprio che ti mancano i driver e quindi è normale che non si senta.
X sapere che scheda audio hai, scarica ed usa questo programma.
Serve x scoprire marca e modello delle periferiche e delle componenti installate. Una volta che l'hai scoperto, vai a scaricare i driver appositi dal sito del produttore.
Se vuoi, posta marca e modello della tua scheda audio che ti indichiamo da dove scaricare i relativi driver.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi tessy » 13/09/04 18:33

ho scaricato il programma che mi hai detto e se non ho capito male la mia è una scheda audio integrata la sis7012;
:diavolo: ho poi preso il cd della scheda madre e ho fatto l'installazione manuale ma i driver contenuti in quella cartella (sis7012) non gli sono piaciuti, l'installazione è arrivata a termine solo con la cmedia ma l'audio non si sente ugualmente;
:arrow: ALTRO CONTROLLO da gestione delle risorse "aggiornando" varie volte mi è venuta un problema a sis pci audio accelerator e ho visto che sono in conflitto le risorse della scheda madre e il controller di accesso direttoalla memoria dma poi indica un codice, CMQ ho seguito la risoluzione del problema che windows consiglia cioè di togliere la spunta alla ricerca automatica ed ho effettuato la ricerca manuale che no desse conflitti e INDOVINA UN Pò :!: quando ho dato ok il computer mi si è bloccato!!!!!! l'ho dovuto spegnere dal pulsante di accensione...
cmq non mi ricordo se ti avevo detto che in entrambe le partizioni l'audio non cè, ma scusa approfitto, perchè la tv si sente? GRAZIE INFINIISSIME
tessy
Utente Junior
 
Post: 68
Iscritto il: 11/09/04 18:46

Postdi dado » 13/09/04 20:38

Se mi dici marca e modello della tua scheda madre, ti dico da dove scaricare i driver aggiornati per la tua scheda audio integrata...
Tu hai installato i driver della scheda madre, oltre a quelli della scheda audio?

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi tessy » 13/09/04 22:57

dado ha scritto:Se mi dici marca e modello della tua scheda madre, ti dico da dove scaricare i driver aggiornati per la tua scheda audio integrata...
Tu hai installato i driver della scheda madre, oltre a quelli della scheda audio?



Nome scheda madre
ECS K7S5A Pro
Produttore scheda madre
Nome società Elitegroup Computer Systems
tessy
Utente Junior
 
Post: 68
Iscritto il: 11/09/04 18:46

Postdi dado » 13/09/04 23:09

Qui trovi i driver per la tua scheda audio integrata.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi tessy » 15/09/04 00:15

per ora non rieco a scaricare...forse c'è un problema interno al sito,... :-? uhmmm mi fa tornare sempre alla stessa pagina.
ciao
tessy
Utente Junior
 
Post: 68
Iscritto il: 11/09/04 18:46

Postdi hydra » 15/09/04 07:40

Ho visto il sito (per scaricare devi scegliere da dove scaricare nell'apposito combo). Ti rimanda a una pagina in taiwanese................ Prova a fare una ricerca con gooooooooooooogle e mettendo driver <nome_tua_scheda_audio>.. ;)

Cmq strano che il cd della scheda madre non funzioni. Controlla che sia compatibile con il SO che hai installato perchè deve andare (ci sono anche tutte le utility della scheda madre che sono importanti) :)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi tessy » 15/09/04 22:32

hydra ha scritto:Ho visto il sito (per scaricare devi scegliere da dove scaricare nell'apposito combo). Ti rimanda a una pagina in taiwanese................ Prova a fare una ricerca con gooooooooooooogle e mettendo driver <nome_tua_scheda_audio>.. ;)

Cmq strano che il cd della scheda madre non funzioni. Controlla che sia compatibile con il SO che hai installato perchè deve andare (ci sono anche tutte le utility della scheda madre che sono importanti) :)


si è compatibile perch è all'interno della cartella sound sono elencati vari so...per ora provo a scaricare driver...cmq grazie
tessy
Utente Junior
 
Post: 68
Iscritto il: 11/09/04 18:46


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "audio assente":

Audio doppio monitor
Autore: Fra_rey
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti