Condividi:        

dataway usb adsl modem alice

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

dataway usb adsl modem alice

Postdi ilsanso » 13/09/04 21:37

:( :( :( ragazzi aiutho configurato in tutti i modi il modem ma me lo considera una sceda di rete...ho messo sia i driver del cd sia alcune patch trovate su internet......il collegamento va ugualmente bene ho ci sono delle complicazioni seè considerato una scheda di rete.....
ve lo chiedo xche ankora la linea non ce l ho.... e nn vorrei avere problemi!aiuto a tutti ma soprattutto a chi ha lo stesso modem......ciao attendo risp grazie tante
ilsanso
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 13/09/04 21:18
Località: sestri levante

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 13/09/04 21:45

Hai visto il sito alice per sapere come va configurato??

http://www.rossoalice.it/

(per ora non va ma aspetta un po')
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi effe » 13/09/04 22:57

ho anch'io lo stesso modem.. e anche a me lo riconosce come scheda di rete.. boh!! per il resto funziona più che regolarmente.. ;)
effe
Utente Junior
 
Post: 38
Iscritto il: 04/08/04 08:34

Postdi Dylan666 » 13/09/04 23:45

Qui pare non dire molto:

http://www.rossoalice.it/alice/static/h ... talla.html

Prova a vedere le altre pagine guida del tuo modem
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Sergio1983 » 14/09/04 02:02

effe ha scritto:ho anch'io lo stesso modem.. e anche a me lo riconosce come scheda di rete.. boh!! per il resto funziona più che regolarmente.. ;)


Anche il mio Aethra Starmodem viene visto come una scheda di rete; ma ha sempre funzionato bene e non vedo perché non debba farlo anche con voi. ;)
E' meglio aver amato e perduto, piuttosto che non aver amato mai. (A. Tennyson)
Sergio1983
Utente Senior
 
Post: 2584
Iscritto il: 09/10/03 13:47
Località: Basso Piemonte

Postdi effe » 14/09/04 12:16

sergio ha scritto:
Anche il mio Aethra Starmodem viene visto come una scheda di rete; ma ha sempre funzionato bene e non vedo perché non debba farlo anche con voi. ;)


infatti funziona bene, era solo per sapere perchè dicono che è una scheda di rete anche se non lo è.. sara pignoleria? :lol:
effe
Utente Junior
 
Post: 38
Iscritto il: 04/08/04 08:34

Postdi ilsanso » 14/09/04 12:49

grazie a tutti..........meno male che almeno non solo a me capita di avere un modem considerato scheda di rete....cmq io non ho mai detto che non va o detto se qualcuno sapeva come mai non si configurava come modem...mi sembrava strano!cmq meglio cosi...grazie ragazzi
ilsanso
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 13/09/04 21:18
Località: sestri levante

Postdi Baldino » 15/09/04 14:57

Anch'io ho un modem ADSL Datawin USB ma per qualche motivo sconosciuto, non riesco a reinstallarlo!

La reinstallazione mi dice che è già presente, per disinstallarlo devo lanciare la rispettiva procedura dal menù del modem, questa genera un'errore e non fa nulla.

Qualcuno sa come posso fare per disinstallarlo o per installare correttamente i driver in Windows XP?

Grazie e ciao a tutti.

P.S. sono anche senza portante.
Baldino
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 15/09/04 14:36

Postdi LUPO21 » 20/02/07 22:37

scusate ma ho un problema molto grosso:
ho il modem dataway usb adsl (bianco) e lo stavo installando,quando ad un tratto prima di collegare il modem il sistema va in crash e quando vado per ripartire dice che il modem è installato,ma nn è vero perchè nn lo trovo da nessuna parte; disistallo la guida di alice che era l'unica cosa che aveva installato e reinizio da capo,solo che nn mi fa installare il software del modem perchè dice che gia esiste e devo rimuovere quello vecchio(ma il software nn ce e nn posso rimuovere niente);ho anche provato a rimuovere le chiavi con regseeker e ad aggiornare i driver,ma nn succede nulla....
che faccio? ditemi che nn devo riformattare tutto
grazie
LA VITA E' COME UNA PARTITA DI CALCIO: SI RICORDA CHI HA FATTO IL GOL NON CHI HA FATTO L'ASSIST!
LUPO21
Utente Senior
 
Post: 1145
Iscritto il: 03/01/05 17:45
Località: Castelli Romani

Postdi LUPO21 » 22/02/07 17:01

niente idee?
LA VITA E' COME UNA PARTITA DI CALCIO: SI RICORDA CHI HA FATTO IL GOL NON CHI HA FATTO L'ASSIST!
LUPO21
Utente Senior
 
Post: 1145
Iscritto il: 03/01/05 17:45
Località: Castelli Romani


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "dataway usb adsl modem alice":

Modem senza fili
Autore: merymery
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti