Condividi:        

telefonate via internet

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

telefonate via internet

Postdi lll_gommista_lll » 14/09/04 10:41

ciao.... c'e' qualcuno che ha gia' provato servizi tipo il nuovo "voice" di radio deejay (voice.deejay.it) per fare telefonate da pc a fisso?

mi sarebbe molto utile quando viaggio per telefonate a casa dagli internet cafe' spendendo poco....solo che prima di caricare degli euro su servizi che non si sa come funzionino.... ;)

grazie a tutti.
lll_gommista_lll
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 14/09/04 08:29
Località: treviso

Sponsor
 

Postdi hydra » 14/09/04 10:43

Penso che il modo più facile per testare un prodotto sia quello di provarlo di persona. ;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi lll_gommista_lll » 14/09/04 10:45

e lo faro' sicuramente....solo che vorrei vedere se qualcuno prima di me l'ha gia' fatto e come si e' trovato....altrimenti non manchero' di farlo io e di informarvi su come funziona.... :P
lll_gommista_lll
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 14/09/04 08:29
Località: treviso

Postdi hydra » 14/09/04 10:55

Beh, se passa di qua qualcuno che ci ha già provato può darci delle dritte. Altrimenti penso che sia un buon inizio per diventare un buon collaboratore del forum.. 8)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi lll_gommista_lll » 15/09/04 10:59

Allora.... io l'ho provato ieri .... a parte diversi conflitti segnalati e non sull'installazione (ad esempio non supporta avant browser e quindi deve essere aperto da internet explorer), ti viene assegnato un numero identificativo(il tuo numero di telefono) per chiamare da pc a pc.
nelle prove che ho fatto la linea l'ho presa subito e la voce e' chiara sia per chi chiama che per chi riceve. :) :)

se poi vuoi chiamare da pc a rete fissa, devi ricaricare il tuo account (come col telefonino) e, ovunque ti trovi nel mondo, chiami in italia al costo di una telefonata urbana (almeno cosi' dicono).

la settimana prossima sono in egitto e lo provo da li! poi vi sapro' dire. ;)
lll_gommista_lll
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 14/09/04 08:29
Località: treviso

Postdi hydra » 15/09/04 11:01

Bene, ecco trovato il beta tester per la telefonia. :lol:
Grazie mille per le informazioni che darai, a qualcuno prima o poi saranno utili. ;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis


Torna a Discussioni


Topic correlati a "telefonate via internet":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti