Condividi:        

nero burning 6.3

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

nero burning 6.3

Postdi dark angel6 » 12/09/04 08:00

Ciao a tutti sono un nuovo utente in questo forum e avrei una difficoltà.
Sul pc ho una compilation già miscelata con tracce separate,premetto che ho fatto un backup del cd sul pc. Ora vorrei copiarla con nero soltanto che dopo aver copiato ho visto che le canzoni già miscelate erano divise nello spazio di 2 secondi. Come faccio a renderle consecutive però senza unire le tracce in un unico file? :roll:
Spero di essere stata esauriente . ;) Ciao e grazie
dark angel6
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 12/09/04 07:00

Sponsor
 

Postdi new_beos » 12/09/04 08:18

Allora se sei in nero burning rom.....

1). Seleziona tutte le tracce audio
2). Clicca su di esse con il tasto destro e andate su Propietà
3). A questo punto dovresti essere su "Track Properties" in questo "sotto menu" c'è la voce "PAUSE" e ci sarà scritto 2 secondi tu non fai altro che scrivere "0" al posto di "2"... è chiaro??

Spero di essere stato esauriente...

P.S.= al massimo invece dei secondi metti frame e ne metti 1...
Se l'intelligenza delle persone si misurasse in Mbyte, e 10 Mbyte fosserò la massima intelligenza, l'intelligenza media delle persone sarebbe 1 byte! - F. Krowsacht (Le notte di internet)
new_beos
Utente Senior
 
Post: 281
Iscritto il: 15/01/04 18:25
Località: Web!

Postdi hexen » 12/09/04 11:15

dai cercate nel forum :mmmh:
hexen
Utente Senior
 
Post: 1340
Iscritto il: 15/07/02 11:10

Postdi dark angel6 » 12/09/04 12:04

new_beos ha scritto:Allora se sei in nero burning rom.....

1). Seleziona tutte le tracce audio
2). Clicca su di esse con il tasto destro e andate su Propietà
3). A questo punto dovresti essere su "Track Properties" in questo "sotto menu" c'è la voce "PAUSE" e ci sarà scritto 2 secondi tu non fai altro che scrivere "0" al posto di "2"... è chiaro??

Spero di essere stato esauriente...

P.S.= al massimo invece dei secondi metti frame e ne metti 1...


..ho fatto come hai detto ma niente :cry: sono entrata in nero burning poi ho cercato le tracce audio poi le ho selezionate tutte come mi avevi detto, e poi ho premuto il tasto destro e ho premuto prorietà, ma ha solo dato l'info cartella. il track properties nn lo ho trovato. :cry: Forse avrò sbagliato qualcosa? Help :( sono disperata :cry:
dark angel6
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 12/09/04 07:00

Postdi hexen » 12/09/04 12:54

ripeto: cerca nel forum e/o nell'help di nero
hexen
Utente Senior
 
Post: 1340
Iscritto il: 15/07/02 11:10

Postdi dark angel6 » 12/09/04 13:02

hexen ha scritto:ripeto: cerca nel forum e/o nell'help di nero


dove posso trovare l'help di nero?
dark angel6
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 12/09/04 07:00

Postdi hydra » 12/09/04 13:26

Nella finestra del programma dovresti avere una voce di menù che si chiama ?, help o che ne so, probabilmente è l'ultima a destra. Li trovi la guida (spulcia le varie voci), ma se hai nero in inglese le trovi in inglese. ;) La procedura descritta è quella di new_beos, riprova che magari funziona.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

problema con le tracce

Postdi dark angel6 » 12/09/04 15:54

scusate sono bloccata un'altra volta :( . Sono andata su help e ho trovato il percorso x togliere la pausa, soltanto che andando a masterizzare mmi è apparsa una finestra che diceva che i file audio nn erano supportati dal masterizzatore e quindi avevano bisogno di 2 o tre secondi xchè avrebbero perso di qualità. Cosa posso fare in questo caso? grazie ;)
dark angel6
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 12/09/04 07:00


Torna a Discussioni


Topic correlati a "nero burning 6.3":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti