Condividi:        

Bling.exe e nux.exe virus help me

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Bling.exe e nux.exe virus help me

Postdi sealing » 11/09/04 00:27

Salve,
mi sono beccato bling.exe che sicuramente e' un virus, ho trovato infatti questo con google, http://forum.tomshw.it/archive/index.php/t-1475, e avrei bisogno di una mano perche' non so come accedere al registro ed ho paura di combinare altri danni, poi ho anche in avvio ed in esecuzione "nux.exe" che non so proprio cosa possa essere.
ieri ero riuscito a rimuovere "muamgrd.exe" (spero) con stinger in safe mode, ma mi e' rimasta la casella in ms config.come eliminarla?[/list]
In foto vengo cosi', si daccordo da vicino sono un po piu' basso, un po' piu' brutto, ho i capelli piu' corti, meno muscoloso, meno ricco, meno famoso, ma per il resto sono proprio cosi'.
sealing
Utente Senior
 
Post: 222
Iscritto il: 01/09/04 07:43
Località: Bologna-Napoli

Sponsor
 

Postdi melvin » 11/09/04 02:48

istalla più semplicemente un antivirus, ci sono anche quelli free
IO HO L'ACCHIAPPA ACCHIAPPA ACCHIAPPA CHIAMATE E VI FREGO!!!
melvin
Utente Junior
 
Post: 48
Iscritto il: 04/09/04 22:21

Postdi 1diabolik1 » 11/09/04 14:34

Per vedere cosa sono le applicazioni in avvio vai qui http://www.liutilities.com/products/win ... sslibrary/

ci sono tutti i processi possibili e immaginabili. Credo che vada bene per qualunque S.O.
Non sottovalutate la potenza di Google
1diabolik1
Utente Junior
 
Post: 94
Iscritto il: 01/08/04 10:23

fancala virus

Postdi sealing » 11/09/04 15:57

Grazie a' diabolico,
quella pagina e' utilissima, sembra che abbia risolto tutti i problemi con i virus, che battaglia, ho passato 3 notti a studiare i sistemi di rimozione e forse c'e' l'ho fatta.
Ringraziamenti speciali:

Avast (antivirus free)
Autoruns (utility free)
Stinger (antivirus free)
hijackthis (Utility free)
Diabolik (antivirus man)
In foto vengo cosi', si daccordo da vicino sono un po piu' basso, un po' piu' brutto, ho i capelli piu' corti, meno muscoloso, meno ricco, meno famoso, ma per il resto sono proprio cosi'.
sealing
Utente Senior
 
Post: 222
Iscritto il: 01/09/04 07:43
Località: Bologna-Napoli

Re: fancala virus

Postdi 1diabolik1 » 11/09/04 16:31

sealing ha scritto:Diabolik (antivirus man)


Addirittura per così poco :oops:
Non sottovalutate la potenza di Google
1diabolik1
Utente Junior
 
Post: 94
Iscritto il: 01/08/04 10:23


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Bling.exe e nux.exe virus help me":

Virus o cosa?
Autore: danibi60
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 26

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti