Condividi:        

Internet gprs (ed umts) a tariffa flat

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Internet gprs (ed umts) a tariffa flat

Postdi skiforum » 10/09/04 19:16

Non ho trovato nessuna discussione in merito.
Io sto usando la Libero mobile NOLIMIT da 19 euro al mese e tranne qualche momento della giornata mi va benissimo.

Mi interessava sapere se ci sono flat simili anche per l'umts. In un cartellone pubblicitario ho letto che con l'umts si naviga a circa 40 kb al secondo; adesso quando va bene con il gprs scarico al massimo a 6 kb.
Grazie e complimenti per il forum.
Ti piace sciare?
Anche a noi: http://skiforum.altervista.org/
Speriamo arrivi presto l'inverno.
skiforum
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 10/09/04 18:29
Località: Veneto

Sponsor
 

Postdi melvin » 11/09/04 02:28

si ad esempio vodafone, comunque dovrebbe andare anche piu veloce anche se dipende dal seganle e dal luogo.
IO HO L'ACCHIAPPA ACCHIAPPA ACCHIAPPA CHIAMATE E VI FREGO!!!
melvin
Utente Junior
 
Post: 48
Iscritto il: 04/09/04 22:21

Postdi disgrazia » 11/09/04 13:39

Cito dal sito vodafone:
La Promozione Internet UMTS in Libertà con soli 30 euro al mese ti permette di navigare liberamente in Internet dall'Italia fino ad un massimo di 50MB di traffico al giorno, per 30 giorni.

Al raggiungimento dei 50MB verrà applicata la normale tariffazione prevista dal piano telefonico.1

L'attivazione della Promozione Internet UMTS in Libertà ha un costo di 30 euro (IVA inclusa).

Non è proprio una flat, c'è quel limite a 50 MB che può dare fastidio.
La copertura UMTS di vodafone poi mi sembra ancora scarsa.
disgrazia
Download Admin
 
Post: 708
Iscritto il: 08/07/02 22:16

Postdi skiforum » 11/09/04 15:38

disgrazia ha scritto:Cito dal sito vodafone:
La Promozione Internet UMTS in Libertà con soli 30 euro al mese ti permette di navigare liberamente in Internet dall'Italia fino ad un massimo di 50MB di traffico al giorno, per 30 giorni.

Al raggiungimento dei 50MB verrà applicata la normale tariffazione prevista dal piano telefonico.1

L'attivazione della Promozione Internet UMTS in Libertà ha un costo di 30 euro (IVA inclusa).

Non è proprio una flat, c'è quel limite a 50 MB che può dare fastidio.
La copertura UMTS di vodafone poi mi sembra ancora scarsa.
Il limite dei 50 mega certo che da fastidio...
E la wind non ha una promozione umts?
Secondo me questo umts proprio non sfonderà!
Ciao.
Ti piace sciare?
Anche a noi: http://skiforum.altervista.org/
Speriamo arrivi presto l'inverno.
skiforum
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 10/09/04 18:29
Località: Veneto

Postdi t » 11/09/04 17:09

SKIFORUM, SE SCARICHI A 6KB/SEC SEI FORTUNATO :eeh: :eeh: io se arrivo a 2kb/sec e un miracolo(piemonte). E vero flat umts per ora non c'e ne(per il gprs c'e solo wind).Speriamo che per natale wind ci faccia un regalo(si fa per dire) magari flat umts 25-29€ per 30 giorni

saluti ;)
t
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 18/02/03 15:01

Postdi Bandolero stanco » 11/09/04 17:43

si si arriva a 6bb per secondo col gprs ma se guardate in discussioni c'è l'apposit5o forum sia su Gprs che Umts...prova magari anche nella seconda pagina... gprs
umts

sciao
Bandolero stanco
Utente Senior
 
Post: 669
Iscritto il: 01/08/04 13:00
Località: iper spazio


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Internet gprs (ed umts) a tariffa flat":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti