Condividi:        

Un invasione sulla homepage

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Un invasione sulla homepage

Postdi riccardo_2 » 11/09/04 11:34

Ho visitato delle pagine per cercare delle informazioni su un prg "Badcopy pro" dopo di che mi succedde che mi si è impostata una homepage, che non c'è modo di togliere. La pagina è "www.iwantsearch.com" e mi rimane nelle proprietà come pagina iniziale e non c'è più verso di cambiarla. Ossia se vado in strumenti=>opzioni internet e poi scrivo una pagina iniziale diversa dopo poco torna quell'altra come pagina iniziale. Ho anche pulito dal regedit la pagina iniziale errata scrivendoci quella corretta. Come posso fare per risolvere definitivamente il prb?? qualcuno cè già passato? State attenti perchè penso che visitando la pagina in questione, si inserisca nel vs PC il problema. Io ho Panda sia come antivirus che come firewall, in più uso Ad-ware per pulire il Pc.
PS. quancuno conosce un prg che funziona tipo "badcopy" ma che sia utilizzabile, serve a cercare di recuperare file da dischetti rotti. Il prb è che la vers demo ti fa vedere i file ma non te li fa salvare..... Quindi in sostanza è inutile, poichè è evidente che so che ci sono i file sul dischetto quello che mi serve è recuperarli. L'ho scaricato dall'area download
riccardo_2
Utente Senior
 
Post: 129
Iscritto il: 13/06/03 21:19

Sponsor
 

Postdi pampins » 11/09/04 11:46

probabilmente hai qlc programmino caruccio ke si carica in memoria e controlla quando viene cambiata la pagina iniziale in modo da reimpostare quella ke vuole lui... un po' come StartPage Guard ^^'

ti consiglierei di controllare i task in esecuzione al momento nel pc e anke quelli in esecuzione automatica (msconfig)... fare poi una scansione con spybot e magari anke con l'antivirus, qlc forse salta fuori.
pampins
Utente Senior
 
Post: 500
Iscritto il: 09/02/04 17:54

Postdi pampins » 11/09/04 11:46

prova ad usare questi tools presenti nella sezione download di pc-facile

http://www.pc-facile.com/download.php?cat=43

magari ti possono essere d'aiuto ;)
pampins
Utente Senior
 
Post: 500
Iscritto il: 09/02/04 17:54

Postdi dado » 11/09/04 12:22

Indice dei problemi comuni risolti:
http://www.pc-facile.com/guide.php?t=111274

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Un invasione sulla homepage":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti