Condividi:        

Aiuto sono infetto dal trojan.gaslide

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Aiuto sono infetto dal trojan.gaslide

Postdi tonino25 » 10/09/04 17:34

Ciao a tutti ho bisogno urgentemente di aiuto in quando pur avendo northon antivirus 2002 che mi rileva il virus non riesce a toglierlo.. il file infetto è notepad.exe che si trova nella directory windows\system32... ora ho provato a fare la scansione in modalità provvisoria e seppur me lo mette in quarantena e dopo lo cancello dopo nemmeno 3 secondi rifacendo lo scan mi rileva lo stesso file infetto dal virus quindi o il file non viene cancellato oppure si ricrea..... non so cosa devo fare ho provato a cancellare il file anche riavviando il tutto in dos ma niente... leggendo le istruzioni symantec in inglese non sono riuscito a trovare una soluzione oppure non sono stato in grado di capire.... Vi prego di aiutarmi perchè ho dei dati sul pc e non posso formattare...... grazie a tutti
tonino25
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 10/09/04 17:29

Sponsor
 

Postdi dado » 10/09/04 20:02


House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi tonino25 » 10/09/04 20:16

dado ha scritto:Le istruzioni per la rimozione di Symantec:


Grazie.. le ho trovate ma non riesco ad eseguirle... non trovo i file nel registro che lui dice :cry: :cry: :cry:
tonino25
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 10/09/04 17:29

Postdi tonino25 » 10/09/04 22:02

tonino25 ha scritto:
dado ha scritto:Le istruzioni per la rimozione di Symantec:


Grazie.. le ho trovate ma non riesco ad eseguirle... non trovo i file nel registro che lui dice :cry: :cry: :cry:


Comunque ho risolto... ho cancellato tutte le chiavi di registro nelle directory che le istruzioni di symantec dicevano ora non c'è più il virus :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: grazie ciaooo
tonino25
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 10/09/04 17:29


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Aiuto sono infetto dal trojan.gaslide":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 112 ospiti