Condividi:        

RIPRISTINO DEL REGISTRO

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

RIPRISTINO DEL REGISTRO

Postdi gexxy » 15/04/02 18:22

come si fa?
ecco la mia storia:
stavo installando un programmino correlato ad audiogalaxy, quando la sua installazione non è andata a buon fine. L'ho rimosso e ho cercato di riinstallarlo. A quel punto però il pc mi diceva di non poterlo riinstallare perkè il prog era già installato (a prop. si kiama microsoft NET framework) HO provato a disinstallarlo ma sorpresa in installa\disinstalla non c'era. Allora ho scaricato 2 prog per togliero (add\remove plus e norton cleansweep) ma anke loro hanno fallito perkè non lo vedono: Allora mi sono messo alla ricerca della cartella ke era in windows\system e l'ho cancellata...ma inutilmente.
Quindi paradosso: non posso installarlo perkè è già installato e non posso disinstallarlo perkè non c'è!!!
Allora sono andato nel registo e , previo backup con mycrosoft system information(controllo del registro) ho tolto le voci di framework. Dopodikè l'installazione è partita ma irregolarmente e ora mi dice ke non posso installarlo perkè manca una kiave di registro di installazione.
Ora posso ripristinare il registro con quel backup ke avevo fatto?
C'è un programma sicuro ke permette di eliminare questi programmi fantasma una volta per tutte?
Grazie della pazienza e ciao a tutti
gexxy
Utente Senior
 
Post: 916
Iscritto il: 07/04/02 02:57

Sponsor
 

Postdi dado » 15/04/02 20:30

Usa regcleaner (sezione download). E' perfetto x tutte qs noie!
X ripristinare il registro di sistema precedentemente all'install vai in regedit-file-importa file di registro. Dovrebbe andare.
Prima però prova solo con regcleaner, magari risolve tutto lui!

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Software Windows


Topic correlati a "RIPRISTINO DEL REGISTRO":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti