Condividi:        

Trovare il solo SP2 per Windows2000: come?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Trovare il solo SP2 per Windows2000: come?

Postdi vd » 08/09/04 12:46

Salve a tutti,

avrei bisogno di installare il solo Service Pack 2 per Windows 2000 (so che ce ne sono svariati altri, ma io voglio mettere solo il n°2... Microzozz non è famosa per migliorare le cose con i nuovi SP, anzi, solitamente risolve un certo numero di problemi per crearne un numero uguale o maggiore nonchè peggiore... -__-), come posso fare? esiste un file singolo con quel SP2 e basta?

help me plz ;___;
"spesso ciò che paghi poco vale poco" (©)
http://www.digitalvalve.net
vd
Utente Junior
 
Post: 87
Iscritto il: 24/07/03 10:24
Località: Ichnusa

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 08/09/04 12:56

Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi vd » 08/09/04 13:07


ok, penso che ora mi possa sotterrare.... :oops: :oops:
"spesso ciò che paghi poco vale poco" (©)
http://www.digitalvalve.net
vd
Utente Junior
 
Post: 87
Iscritto il: 24/07/03 10:24
Località: Ichnusa

Postdi Dylan666 » 08/09/04 13:14

ve beh va, l'importante è riconoscere l'errore per NON ripeterlo ;)
Aggiungo solo che la credenza secondo la quale gli SP creino più errori di quanti ne risolvano è SBAGLIATA! Hanno le loro imperfezioni (per questo le patch escono anche dopo) ma rimanere indietro con questi update NON è consigliabile. Se in futuro ti troverai con un problema rimmarrai sempre col dubbio che se avessi installato lo SP successivo lo avresti risolto (e probabilmente È così).
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi vd » 08/09/04 14:07

Dylan666 ha scritto:ve beh va, l'importante è riconoscere l'errore per NON ripeterlo ;)

ovvio, tieni conto che già non è da me... ma non ci ho proprio pensato, che imbecille. Forse è sintomo che sto lavorando un po' troppo... vedrò di riposarmi.

Aggiungo solo che la credenza secondo la quale gli SP creino più errori di quanti ne risolvano è SBAGLIATA! Hanno le loro imperfezioni (per questo le patch escono anche dopo) ma rimanere indietro con questi update NON è consigliabile. Se in futuro ti troverai con un problema rimmarrai sempre col dubbio che se avessi installato lo SP successivo lo avresti risolto (e probabilmente È così).

guarda, so soltanto che l'ultima volta che ho installato un SP (l'ultimo che è stato pubblicato per winzozz2k) ho dovuto poi formattare perchè il pc si piantava ogni 10 minuti... :roll:
"spesso ciò che paghi poco vale poco" (©)
http://www.digitalvalve.net
vd
Utente Junior
 
Post: 87
Iscritto il: 24/07/03 10:24
Località: Ichnusa

Postdi Dylan666 » 08/09/04 19:47

vd ha scritto:guarda, so soltanto che l'ultima volta che ho installato un SP (l'ultimo che è stato pubblicato per winzozz2k) ho dovuto poi formattare perchè il pc si piantava ogni 10 minuti... :roll:


Quanto dico in questi casi è questo: il service pack è scaricato da milioni di utenti sparsi per il mondo e NON dà problemi (pensi che se a tutti i win 2K l'update facesse quell'effetto circolerebbe ancora?). Quindi lo SFORTUNATO caso singolo non puù diventare la regola generale. Anche perché per ogni update andato male è facile trovare 10 persone che si conoscono e a cui invece è andato ottimamente.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi vd » 08/09/04 21:36

ah beh non lo metto in dubbio, però mi è già capitato altre volte (ok, so' sfigato :D) e non ho davvero voglia di perdere tempo perchè il tempo è denaro.... sicchè, a meno di una REALE esigenza (tipo mettere il sp2 mi precludeva l'installazione di programmi che mi servono per lavoro) ne faccio volentierissimo a meno.
"spesso ciò che paghi poco vale poco" (©)
http://www.digitalvalve.net
vd
Utente Junior
 
Post: 87
Iscritto il: 24/07/03 10:24
Località: Ichnusa


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Trovare il solo SP2 per Windows2000: come?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 103 ospiti