Condividi:        

Futurshow a Milano....che pa_le!

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Futurshow a Milano....che pa_le!

Postdi new_beos » 06/09/04 09:59

Anche il Futhurshow quast'anno si è trasferito a Milano.....

E a me ogni anno i biglietti del treno costano sempre di più....la vecchia amata Bologna, ormai è stata oltrepassata da tutti...tranne dalla festa del bricolage e decoupage....a quella, mia mamma e mia sorella ci vanno ogni anno...

No...cmq... hanno detto che quest'anno hanno fatto un taglio di stand, e di altre cose che non mi è del tutto chiaro.... cmq consultate il sito http://www.futurshow.it per ulteriori informazioni... che pal_e fra un po dovrò prendere il concord per andare alla fiera e si che potevo andare gratis all apple expo 2004...avevo vitto e alloggio pagato dalla scuola...dovevo solo pagare l'aereo..e con volare web erano "solo" 64€ andata e ritorno....ma avevo già speso un tot per un'altra cosa...quindi cicciA....!
Se l'intelligenza delle persone si misurasse in Mbyte, e 10 Mbyte fosserò la massima intelligenza, l'intelligenza media delle persone sarebbe 1 byte! - F. Krowsacht (Le notte di internet)
new_beos
Utente Senior
 
Post: 281
Iscritto il: 15/01/04 18:25
Località: Web!

Sponsor
 

Re: Futurshow a Milano....che pa_le!

Postdi hydra » 06/09/04 10:09

new_beos ha scritto:che pal_e fra un po dovrò prendere il concord per andare alla fiera


Eh, magari, il concord non vola più :eeh: :eeh:

Non so cosa dirti, sicuramente se tu sei di bologna ti va di cacca. Per me è indifferente, tanto l'unica mostra che fanno da me è la mostra nazionale dello spumante (e pensa te, io non bevo vino :-? )..................
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi Sergio1983 » 06/09/04 14:09

A me sembra che questo argomento sia off-topic. Regolatevi.
E' meglio aver amato e perduto, piuttosto che non aver amato mai. (A. Tennyson)
Sergio1983
Utente Senior
 
Post: 2584
Iscritto il: 09/10/03 13:47
Località: Basso Piemonte

Postdi Frengo78 » 07/09/04 02:02

effettivamente è una scocciatura che tutte le fiere per un motivo o per l'altro vengano accentrate in poche citta. Tuttavia non lamentarti troppo perche in fondo le uniche due grandi città fieristiche italiane credo che siano milano e bologna.

Eventi come motorshow e smau sono difficilmente pensabili in altre localita. A torino per esempio hanno portato via tutto. E' rimasto solo il salone del libro
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi new_beos » 07/09/04 09:05

Io non volevo essere polemico....

solo far notare che come ha detto Frengo.... tutto si sta spostando a milano...e relativamente a bologna....

Niente di più!
:-?
Se l'intelligenza delle persone si misurasse in Mbyte, e 10 Mbyte fosserò la massima intelligenza, l'intelligenza media delle persone sarebbe 1 byte! - F. Krowsacht (Le notte di internet)
new_beos
Utente Senior
 
Post: 281
Iscritto il: 15/01/04 18:25
Località: Web!

Postdi Frengo78 » 07/09/04 18:06

No ma infatti hai perfettamente ragione. Oddio ci sono anche gli smau delle altre citta italiane e il webbit di padova ma non credo siano fiere dello stesso calibro dello smau di milano e del motorshow di bologna o mi sbaglio?

Esiste un polo fieristico nel meridione degno di ospitare eventi come lo smau?
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi Mikizo » 07/09/04 20:16

Frengo78 ha scritto:Esiste un polo fieristico nel meridione degno di ospitare eventi come lo smau?


Q: Esiste un polo fieristico nel meridione.....??
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi 12 » 07/09/04 21:28

adesso nn so con precisione quando ma nel 2005/2006 apre il nuovo polo fieristico di milano e il prox/prox smau si farà li :D

guardate che ficata!

questa è la home

http://www.nuovopolofieramilano.it/

e qu un po' + di img

http://www.nuovopolofieramilano.it/Jump ... Channel=53

smanettate su sto sito è na ficata vedere come sarà la nuova fiera! :P
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn

Postdi kadosh » 07/09/04 22:57

Mi pare ci sia lo SMAU anche in Sicilia, Palermo o Catania, per chi non può andare a MI. Certo, un pò più contenuto :D
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi Frengo78 » 09/09/04 09:28

Si infatti kad. Il problema e' che e' contenuto perche anche gli spazi espositivi sono minori. Solo milano e bologna come appunto diceva mikizo hanno spazi degni di nota. Forse sarebbe ora che sorgesse un polo fieristico anche nel meridione
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Futurshow a Milano....che pa_le!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti