Condividi:        

Errore DivX nell'apertura file

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Errore DivX nell'apertura file

Postdi segugiofan » 04/09/04 19:55

La visualizzazione dei file .avi tramite il divX 5.2 non avviene sempre correttamente,infatti capita che,quando tento di visualizzare uno di questi,appaiono i seguenti errori:
This file contains unknown video data
The video file you are opening includes video data that is not recognized by the DivX Player
The file contains the following type of data:
Video data: FOURCC code "DX50"
You may need to install a new video codec on your computer to watch this video


This file cannot be opened
Unknown Exception caught

I due errori non appaiono insieme.Il primo ad esempio lo visualizzo con un file avi il secondo con un altro.
Il finale è a sorpresa,nel senso che per far tornare tutto alla normalità e continuare a visualizzare correttamente i file con il DivX senza quei due errori,devo riavviare il sistema.
Ci capite qualcosa..se si per favore fatemelo sapere ;)
segugiofan
Utente Senior
 
Post: 955
Iscritto il: 05/08/03 19:53

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 07/09/04 01:19

In quel caso io uso il Windows Media Player (che non dà errore, quindi non credo dipenda dal file). Mi pare che provai a cambiare i FOURCC con questo (è incluso nel pacchetto dei codec Xvid) ma non cambiò nulla. Il mio consiglio è di cambiare player
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Errore DivX nell'apertura file":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 92 ospiti