Condividi:        

Pc che non si sconette!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Pc che non si sconette!

Postdi Ordine » 03/09/04 23:37

Ciao a tutti
Ho un problema con il mio modem usb speedweb ipmdatacom da qualche tempo.
Praticamente ho il modem USB collegato ad una delle porte usb della mia mobo!
Il modem funziona bene, si connette, mi permette di navigare senza problemi e tutto fila liscio fino a quando decido di sconnettermi.
Mi reco sull'iconetta dei due monitor nella tray bar e clicco col tasto destro del mouse sull'icona per far comparire la tendina con le opzioni "stato" e "disconetti".
Bene..clicco su "disconnetti"...ed ecco il problema!!! :x
La connessione non si sconnette ma anzi sembra che continui a funzionare. :eeh:
I monitorini rimangono nella tray bar senza scomparire e sembrano freezati, nel senso che se riprovo a cliccare su di essi col tasto destro non appare nulla.
La connessione sembra bloccata. :-?
Inoltre se poi cerco di riavviare o spegnere, visto che sono in quella situazione, windows trovando ancora la connessione attiva non si spegne del tutto ma rimane bloccato nella fase di salvataggio dei dati personalli prima di spegnere la maccchina.
Ho notato che questo problema si verifica + spesso, anche se in maneira casuale, quando sono connesso ad internet da un pò di tempo.
Inizialmente credevo che fosse qualche file di winzozz che si fosse rovinato o che fosse la mobo che fosse vecchia.
Ma questa settimana ho cambiato mobo processore e ram e ho formattato il pc ma continuo ad avere lo stesso problema. :aaah

Io ho un p4 3Ghz montato su una motherboard asus p4p800 e sistema operativo Win Xp Pro aggiornato all'ultimo fix ( non SP2 )!!!

Ragazzi da che cosa cavolo dipenderà questo disguido?
Ringrazio infinitamente quanti vorranno contribuire a risolvere questo mio problema..grazie.
Ciao :P
Ordine :diavolo:

PS hotutte le periferiche aggiornate con l'ultimo driver disponibile!!! :!:
Traduzione Giochi ITA di American McGee's Alice, SOF 1, Hexen 2, Nosferatu e Star Trek Elite Force 2!!!
Immagine
Ordine
Utente Senior
 
Post: 260
Iscritto il: 14/07/02 22:59
Località: Cian De San Roccu!!!

Sponsor
 

Postdi hydra » 06/09/04 10:30

Ma se tu provi a fare la rimozione dell'hardware cosa succede? Sei sicuro di non esserti beccato qualcosa? Sicuro che il modem sia 100% compatibile?
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis


Torna a Assistenza Hardware

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti

cron