Condividi:        

VIDEO SGRANATO...

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

VIDEO SGRANATO...

Postdi Raiko » 05/09/04 16:27

Ciao a tutti mi è successo che dopo aver installato l'ultima versione del Windows Media Player 10 ora vedo gli avi sgranati,nel senso che sono un po' puntellinati pur essendo il video di per se perfetto,difatti con il vlc non ho di questi problemi,in teoria potrei usare sempre quello soltanto che mi scoccia e vorrei risolvere questo problema così da poter vedere divx anche sugli altri lettori,credo che possa essere un problema di codec...

Un'altra cosa,da quando ho formattato il pc,forse non proprio da subito,ma da dopo poco mi capita anche di non riuscire a vedere files wmv con il windows media player,nel senso che se faccio per aprire un file wmv si apre un secondo il player e poi si chiude da solo,sicuramente sarà causa di qualche cosa che ho installato dopo la formattazione,non ho ancora capito cosa comunque...

Grazie in anticipo dell'aiuto.


-Rk-
Raiko
Utente Senior
 
Post: 156
Iscritto il: 04/03/04 00:55

Sponsor
 

Postdi hydra » 06/09/04 07:20

Per il problema del MP10, bisogna tener conto che la versione disponibile è la versione beta, cioè quella definitiva è ancora in fase di realizzazione. Questa versione di prova è disponibile per il dwnload al solo scopo di offrire una panoramica di quello che sarà il prodotto finale (infatti la microsoft dice espressamente che ci possono essere dei buchi nel prodotto). Il fatto di vedere i video sgranati può dipendere da questa cosa, magari i plugin non sono del tutto pronti o c'è qualche altro problema che sicuramente sarà messo a punto nella versione definitiva.

Per il secondo problema prova a fare questa prova: clicca col destro su un file wmv e poi proprietà. Controlla la voce "Apri con" e assicurati che sia selezionato WMP. (Per il fatto di aver installato il MP10 potrebbero verificarsi di questi problemi) ;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis


Torna a Software Windows


Topic correlati a "VIDEO SGRANATO...":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti