Condividi:        

Nero Express non si installa

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Nero Express non si installa

Postdi SKYNET » 03/09/04 15:20

Mi si era danneggiato il file system, ho dovuto reinstallare tutto (Win xp pro), (ma sono riuscito non so come a ripescare i dati della cartella documenti), e adesso sto installando Nero Express Burning Rom , ma purtroppo installShield si blocca e mi dice che è stata trovata una precedente versione di nero e che per continuare l'installazione è necessario rimuoverla, ma NON C'E' NESSUNA PRECEDENTE VERTSIONE DI NERO, perchè l'ho cancellata personalmente, non esiste nella lista programmi installati di Instasllazione applicazioni, non c'è in nessuna cartella presente su hard disk, non c'è nel cestino, nè su supporto rimovibile, l'ho cercato anche con la funzione trova di Win xp pro, ma niente, non esiste, e invece Installshield di nero in fase di preparazione all'installazione, si blocca e dice che ha trovato una precedente versione (che però non c'è), come posso fare a risolvere questo problema?? Se non installo nero Express non posso masterizzare. Ho provato anche con Reg Cleaner a pulire il registro di sistema ma non ha funzionato.
Datemi un consiglio.
Ciao ! Grazie! :)
SKYNET
Utente Junior
 
Post: 65
Iscritto il: 22/12/02 16:56

Sponsor
 

Re: Nero Express non si installa

Postdi hydra » 03/09/04 15:24

SKYNET ha scritto:Mi si era danneggiato il file system, ho dovuto reinstallare tutto (Win xp pro), (ma sono riuscito non so come a ripescare i dati della cartella documenti)


Dunque hai formattato? Hai riparato il sistema? Cos'hai fatto? Probabilmente è rimasta "spazzatura" chissà dove, ma proprio li dove l'installshield va a scrivere.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi Dylan666 » 03/09/04 18:23

Fossi in te installerei un'altro programma di masterizzazione (anche shareware a scadenza, giusto per backuppare i dati della cartella Documenti) e poi prrcederei a un reistallazione EX NOVO del sistema operatvo (cosa che non credo tu abbia fatto se Nero trova dei rimasugli).

PS: prova anche a reinstallare a versione precedente di Nero e poi a disinstallarla (oppure usa direttamente quella per masterizzare)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi SKYNET » 04/09/04 11:49

Ho reinstallato Xp pro sul vecchio mantenendo la stessa partizione (senza formattare ex novo NTFS tradizionale o rapida)
SKYNET
Utente Junior
 
Post: 65
Iscritto il: 22/12/02 16:56

Postdi Dylan666 » 04/09/04 12:09

Appunto, la prossima volta formatta ex-novo dato che hai visto cosa accade se non lo fai
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Sergio1983 » 04/09/04 20:29

SKYNET ha scritto:Ho reinstallato Xp pro sul vecchio mantenendo la stessa partizione (senza formattare ex novo NTFS tradizionale o rapida)


Lo provai anch'io; il risultato fu un Windows disastrato. Il consiglio di Dylan666 è perciò quasi un'imperativo.
E' meglio aver amato e perduto, piuttosto che non aver amato mai. (A. Tennyson)
Sergio1983
Utente Senior
 
Post: 2584
Iscritto il: 09/10/03 13:47
Località: Basso Piemonte


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Nero Express non si installa":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti

cron