Condividi:        

Problemini vari

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problemini vari

Postdi PieroGreen65 » 04/09/04 10:39

Qualcuno è in grado di spiegarmi quanto segue ??: (Ho WinXP)

1) Moltissime mail, anche di amici, (compreso le risposte di PcFacile), su OutlookExpr mi arrivano nella cartella "Posta Indesiderata" anzichè su "Posta In Arrivo" ??...Come fare la modifica necessaria ??

2) Ogni volta che accendo il PC, tutte le volte inizia l'accensione (dura 2 secondi), un atimo dopo si rispegne per 1 secondo, subito dopo si riaccende nuovamente e definitivamente e tutto è in maniera corretta.
E' normale ???..Può danneggiare la macchina questa cosa non voluta da me ma che avviene in automatico ???
Confermo che non crea nessunissimo problema, l'avvio è comnque regolare e velocissimo.

3) Il programmino "CleanCache 2.14", scaricato gratuitamente dal sito http://www.buttuglysoftware.com, (Programmino che elimina e pulisce la cache di IE e di Win, ed elimina i Cookies), NON FUNZIONA, anche se è stato scaricato ed attivato regolarmente per più volte.
All'Avvio del programmino mi appare una finestra di errore:
"CleanCache.exe - Errore di Applicazione"
Applicazione non correttamente inizializzata (0xc0000135).

Come si può provvedere ??
PieroGreen65
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 19/05/04 14:30
Località: Livorno

Sponsor
 

Postdi 12 » 04/09/04 11:20

1) purtroppo nn uso + outlook da 2 vite (formattazioni) :D , quindi nn ti so risp. :(

2) magari il blaster... o qualche applicazione strana che paarte al primo avvio e ti fa riavviare il pc... oppure un errore di windows, quando riavvi la seconda volta e finisci il caricamento, nn ti dice niente winzoz?

3) nn conosco quel prog, ma in sezione download c'è ne sono un paio davvero ottimi ;)
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn

Postdi Dylan666 » 04/09/04 11:33

1) dipende da come hai impostato le regole

2)Non ho capito se è un'accensione che si interrompe con lo schermo nero in mezzo (ma dopo continua normalmente), oppure dopo lo schermo nero ricomincia da capo con l'avvio

3)prova a chiudere gli alri programmi prima di avviare l'installazione

PS. leggiti la Immagine Netiquette. Dovresti dare titoli più sinificativi e sottoporre al massimo 2 domande non correlate per volta
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Problemini vari

Postdi zaratrue » 04/09/04 14:53

PieroGreen65 ha scritto:1) Moltissime mail, anche di amici, (compreso le risposte di PcFacile), su OutlookExpr mi arrivano nella cartella "Posta Indesiderata" anzichè su "Posta In Arrivo" ??...Come fare la modifica necessaria ??

OutlookExpR= Outlook Express?... se si, la cartella "Posta Indesiderata" l'hai creata tu?
Se l'hai creata tu, allora devi aver settato qualche regola in modo errato (come ha detto Dylan); altrimenti... da quando OE avrebbe un filtro antispam?
Che cos'è il genio?
è fantasia, intuizione, decisione
e velocità d'esecuzione (cit.)
Avatar utente
zaratrue
Utente Senior
 
Post: 283
Iscritto il: 06/07/04 09:37
Località: Centumcellae

Re: Problemini vari

Postdi segugiofan » 04/09/04 14:57

PieroGreen65 ha scritto:2) Ogni volta che accendo il PC, tutte le volte inizia l'accensione (dura 2 secondi), un atimo dopo si rispegne per 1 secondo, subito dopo si riaccende nuovamente e definitivamente e tutto è in maniera corretta.
E' normale ???..Può danneggiare la macchina questa cosa non voluta da me ma che avviene in automatico ???

Questo inconveniente è simile a quello che ho avuto io tempo fa,cioè il monitor andava in stand by e poi nell'arco di qualche secondo si accendeva,poi dopo il boot procedeva regolarmente.Ho risolto pulendo l'interno del case.La polvere accumulata,era la causa del mio problema.Prova... ;)
segugiofan
Utente Senior
 
Post: 955
Iscritto il: 05/08/03 19:53

Postdi PieroGreen65 » 04/09/04 17:15

La cartella "Posta Indesiderata" non l'ho creata io, ma era su Outlook Express (WinXP) quando è stato installato nel PC, da nuovo.
Come si toglie ??
PieroGreen65
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 19/05/04 14:30
Località: Livorno

Postdi zaratrue » 04/09/04 18:12

PieroGreen65 ha scritto:La cartella "Posta Indesiderata" non l'ho creata io, ma era su Outlook Express (WinXP) quando è stato installato nel PC, da nuovo.

Se c'era già... non so che dire..:roll: mi sembra strano... forse esiste qualche opzione che non conosco... :undecided:

PieroGreen65 ha scritto:Come si toglie ??

Se era presente da subito, dopo aver installato windows, allora dovrebbe essere protetta dall'eliminazione (come "Posta in arrivo", "bozze" etc..) quindi non so che dirti... boh...
Che cos'è il genio?
è fantasia, intuizione, decisione
e velocità d'esecuzione (cit.)
Avatar utente
zaratrue
Utente Senior
 
Post: 283
Iscritto il: 06/07/04 09:37
Località: Centumcellae

Postdi zaratrue » 05/09/04 10:27

Scusa se insisto. Sicuro che non parli di Microsoft Outlook?
Che cos'è il genio?
è fantasia, intuizione, decisione
e velocità d'esecuzione (cit.)
Avatar utente
zaratrue
Utente Senior
 
Post: 283
Iscritto il: 06/07/04 09:37
Località: Centumcellae

Postdi Dylan666 » 08/09/04 14:13

Forse ho capito: non è che da Outlook controlli la casella di Hotmail? Credo proprio di sì! In questo caso accedi alla casella mail dal sito http://www.hotmail.com e vai nella pagine di posta: clicca sul link Opzioni (in alto a detra) > Posta (colonna di sinistra) > Filtro posta indesiderata e seleziona Basso

;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemini vari":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti