Condividi:        

lettura file .ncd

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

lettura file .ncd

Postdi vg » 01/09/04 20:40

devo masterizzare dei cd-rom per raccogliere fondi per la nostra associazione e creare le opportune copertine che sono state create con Nero CD Creator 2.3.
Io purtroppo ho la versione 2.2 e non riesco a leggere il file creato dalla 2.3.
Qualcuno di voi conosce qualche utility che mi permetta di leggere il file con estensione .ncd ed estrapolarne le immagini per creare la nuova copertina?
Ovvero.. qualcuno sa dirmi se da qualche parte c'è modo di trovare anche SOLO il programma per farne download e poter leggere il file? Io l'ho trovato solo unitamente a NERO EXPRESS.
Grazie
vg
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 24/08/01 01:00
Località: asti

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 01/09/04 20:51

e installare la versione di prova di Nero 6??
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi vg » 01/09/04 20:54

ci avevo pensato ma sono qualcosa come 27MB.... hai presente con una connessione 56k.... prima tentavo l'altra strada.... domani passo in edicola a vedere se c'è una rivista con la versione di prova...
vg
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 24/08/01 01:00
Località: asti

Postdi dado » 02/09/04 09:01

Bravo, volevo esattamente dirti di provare a passare in edicola. Con 5 euro ti porti a casa un giornale con allegato un cd su cui di sicuro c'è la demo di nero 6.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Software Windows


Topic correlati a "lettura file .ncd":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti