Condividi:        

scusate......

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

scusate......

Postdi alekey » 29/08/04 18:33

scusatemi, sono una frana con il pc e nn ci capisco quasi niente.... volevo sapere perke a me succede qst cosa.. io ho window 98(lo so un pò vekkiotto..) e ho scaricato dc versione 1.0 . qnd vado per scaricare zdc++ mi si apre una finestra dove io clikko apri e mi si apre un documento word in uno strano linguaggio e quindi nn riesco a scaricarlo.... ditemi voi..... grazie!!!!! :roll:
se la vita ti affanna beviti una birra e fatti una canna!!!!
alekey
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 29/08/04 18:27
Località: milano

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 01/09/04 14:36

Cominciamo maluccio... Dal tuo primo messaggio si vede che non hai letto la Immagine Netiquette: Titolo troppo vago, indicazioni vaghe ecc. Ti invito a leggerla e a riproporre la domanda.

Credo di aver capito (tra una abbreviazione e un errore di battitura) che utilizzi il programma di sharing DC++ versione 1.0. Allora come prima cosa ti consiglio di prendere la versione più recente dal sito ufficiale:

http://dcplusplus.sourceforge.net/

Se non bastasse a risolvere la questione allora riproponici il quesito spiegando dettagliatamente, schermata per schermata, quello che premi e selezioni.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Triumph Of Steel » 01/09/04 14:47

Direct Connect 1.0 è una cosa, DC++ è un'altra...

quando si installa DC 1.0, viene richiesto di installare il FrameWork mi pare.. quindi sarà quello che ti avrà rovinato qualcosa...
pechè sembra che quando scarichi qualcosa, ti si apra Word invece che Salva con nome .. come potrebbe darsi che sia zdc++ rovinato...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi hydra » 02/09/04 09:18

Triumph Of Steel ha scritto: viene richiesto di installare il FrameWork mi pare.. quindi sarà quello che ti avrà rovinato qualcosa...


Il FrameWork è un pacchetto Microsoft che contiene le classi che sono utilizzate da vari programmi sviluppati con tecnologia .NET. E' quasi impossibile che sia quello che non va, a meno che tu non abbia una versione del FrameWork precedente a quella utilizzata per sviluppare l'applicazione. Quindi prova a scaricare l'ultima versione dal sito della Microsoft. O cerca di trovarlo da qualche parte, è un po' pesantino (30 Mb circa)... ;)

alekey ha scritto:mi si apre una finestra dove io clikko apri


Non dovresti cliccare salva?
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis


Torna a Software Windows


Topic correlati a "scusate......":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 93 ospiti