Condividi:        

Ripristino Configurazione di sistema

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Ripristino Configurazione di sistema

Postdi zzeta » 31/08/04 10:05

Ciao a tutti ho appena scaricato XP SP2, ma prima di installarlo devo risolvere un'altro problemino, ovvero quando creo un punto di ripristino l'operazione dura appena pochi secondi e già questo mi sembra strano, poi quando ho cercato di ripristinare un precedente punto dopo aver eseguito la procedura durante la quale il Pc va nella maschera di spegnimento e appare la finestrella di ripristino per pochi minuti e si riavvia Appare un'altra finestra che dice che non à stato possibile ripristinare il sitema e pertanto non è stata apportata nesuna modifica.
Secondo voi qual'è il problema?
Vorrei risolvere per poter decidere di tornare indietro qualora il SP2 non mi convinca.
zzeta
zzeta
Utente Junior
 
Post: 73
Iscritto il: 02/09/03 13:40

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 31/08/04 13:13

Mentre crei il punto di ripristino tieni chiusi tutti gli altri programmi, specialmente quelli vicino all'orologio di windows.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Ripristino Configurazione di sistema

Postdi Sergio1983 » 31/08/04 17:59

zzeta ha scritto:Vorrei risolvere per poter decidere di tornare indietro qualora il SP2 non mi convinca.


E' possibile disinstallare l'SP2 senza ricorrere ad un Punto di Ripristino, semplicemente usando l'apposita voce in Installazione Applicazioni.
E' meglio aver amato e perduto, piuttosto che non aver amato mai. (A. Tennyson)
Sergio1983
Utente Senior
 
Post: 2584
Iscritto il: 09/10/03 13:47
Località: Basso Piemonte

Postdi Sergio1983 » 31/08/04 18:05

Non so se i moderatori sono d'accordo, ma io direi di proseguire la discussione (di qualunque tipo) riguardante l'SP2 nel topic apposito.

http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?t=21478
E' meglio aver amato e perduto, piuttosto che non aver amato mai. (A. Tennyson)
Sergio1983
Utente Senior
 
Post: 2584
Iscritto il: 09/10/03 13:47
Località: Basso Piemonte


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Ripristino Configurazione di sistema":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 119 ospiti