Condividi:        

Cancellare un solo cookie !!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Cancellare un solo cookie !!

Postdi gexxy » 31/08/04 17:21

Salve..io uso molto spesso i forum di ogni genere...in ognuno metto l'opzione per ricordare il login in modo da non doverlo fare sempre...
in uno di questi forum mi è capitato che per qualche problema tecnico non riesco più a fare il log out per poter rientrare con un nuovo nick...non c'è modo di uscire...l'unica soluzione che mi viene in mente è cancellare i cookies...ma io vorrei conservare i cookie degli altri forum e cancellare solo il cookie di quel forum difettoso
c'è un modo per farlo?
dove sono i cookie?
e come riconosco quello giusto?
Grazie
PIII 866\320 RAM\40Gmaxtor\ASUS CUV4X-E\MATROX-G450 32M\SBLASTER\WIN XP PRO\WINUPDATE FATTO
gexxy
Utente Senior
 
Post: 916
Iscritto il: 07/04/02 02:57

Sponsor
 

Postdi Sergio1983 » 31/08/04 17:56

Se usi IE:

I cookie li trovi nella cartella C:\Documents and Setting\[tuo nome]\Cookies, e li riconosci perché portano il nome del sito che li ha generati.

Per risolvere il tuo problema potrebbe essere utile eliminare anche i file temporanei ed eventualmente i valori inseriti nella funzione Completamento Automatico.
E' meglio aver amato e perduto, piuttosto che non aver amato mai. (A. Tennyson)
Sergio1983
Utente Senior
 
Post: 2584
Iscritto il: 09/10/03 13:47
Località: Basso Piemonte


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Cancellare un solo cookie !!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 105 ospiti