Condividi:        

Versione Suite di Zone Allarm e sicurezza.

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Versione Suite di Zone Allarm e sicurezza.

Postdi gengy » 07/07/04 10:25

Sarei propenso per abbandonare il Norton Sistem Works 2004 x passare a Zone allarm Suite 5.0,che costa poco e non è pesante come il norton.
Che mi consigliate?E'un buon prodotto?E' affidabile? :-?
gengy
Utente Senior
 
Post: 250
Iscritto il: 13/04/04 16:15
Località: ZoneAlarm

Sponsor
 

Postdi 12 » 09/08/04 11:41

quanto occupa il norton? e quanto costa il zone alarm?
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn

Postdi Mikizo » 09/08/04 11:55

se non hai particolari esigenze va bene anche ZA versione free (sempre affiancato da un buon antivirus, però)
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Re: Versione Suite di Zone Allarm e sicurezza.

Postdi Nikk » 09/08/04 12:14

gengy ha scritto:Sarei propenso per abbandonare il Norton Sistem Works 2004 x passare a Zone allarm Suite 5.0,che costa poco e non è pesante come il norton.
Che mi consigliate?E'un buon prodotto?E' affidabile? :-?


Magari intendi l'Internet Security di Symantec, il System Works è la (per me ottima) suite di utility di sistema (Clean Sweep, PW manager, Windoctor, Disckdoctor....).
La migliore accoppiata, in termini di prestazioni di sistema/sicurezza, è Norton AV e Zone Alarm (magari pro).
Io ho l'IS di Symantec su di un pc con un P4 800 ht ed un giga di ram ddr, e ti garantisco che ancora si fà sentire :-?
Nikk
Utente Senior
 
Post: 368
Iscritto il: 21/06/03 21:19
Località: Roma

Postdi Nikk » 09/08/04 12:22

Il disorso della intera suite di Zonelabs mi intriga, ma vorrei leggere prima qualche prova comparativa e sentire qualche esperienza Skillata ;)
Nikk
Utente Senior
 
Post: 368
Iscritto il: 21/06/03 21:19
Località: Roma

Re: Versione Suite di Zone Allarm e sicurezza.

Postdi dany » 31/08/04 09:04

gengy ha scritto:Sarei propenso per abbandonare il Norton Sistem Works 2004 x passare a Zone allarm Suite 5.0,che costa poco e non è pesante come il norton.
Che mi consigliate?E'un buon prodotto?E' affidabile? :-?
:)

:) ciao, io ho ZoneAlarm Pro 5.0 e mi trovo bene. Ho un buon antivirus (secondo me). Per ora non ho avuto nessun attacco (speriamo che continui così). Bisogna anche vedere quale sistema operativo si usa.
Io uso W98 ed è sicuramente meno bersagliato di XP. Poi sovente uso firefox al posto di I.E (anche lui più bersagliato). E per ultimo uso l' ADSL, quindi niente dialer. :P

Unico difetto: E' IN INGLESE :(
infotecnonews
by by dany(Daniela)
Avatar utente
dany
Reporter
 
Post: 2239
Iscritto il: 17/07/04 14:19
Località: San Francesco al Campo


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Versione Suite di Zone Allarm e sicurezza.":

sicurezza files
Autore: themisterx
Forum: Software Windows
Risposte: 1
ccleaner ultima versione
Autore: danny
Forum: Software Windows
Risposte: 14

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti