Condividi:        

ati2dvag.dll??? Uffa!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

ati2dvag.dll??? Uffa!

Postdi skull23 » 29/08/04 12:45

Ho un problema con *penso* la scheda video... quando gioco a Commandos 2 (succede anche con il 3) dopo pochi minuti di gioco il computer si blocca e sono costretto a riavviare.

Uso XP, a volte il PC non si blocca definitivamente, ma appare la schermata blu di windoz... al riavvio mi appare un errore che dice che il processore grafico non risponde più ai comandi. Il problema è il file ati2dvag.dll.

Ho installato i driver Catalyst 4.7 e poi gli Omega Driver (gli ultimi, scaricati ieri)... nulla da fare! Ho deframmentato gli HD, aggiornato i driver VIA, reinstallato i driver Omega della scheda video... ma niente!

Ogni tanto appare la finestra di VPURecover che dice che il processore grafico non risponde più ai comandi ecc. e che devo riavviare per ripristinarlo.

Per quanto riguarda l'hardware... la MB è una ASUS P4V800-X con il bios aggiornato (ieri), la scheda video una Sapphire ATI 9600... sinceramente non so più cosa provare, non capisco se è un problema hardware (che non capisco visto che ho messo su una ATI 9000 con gli stessi driver Omega e non ho avuto problemi e la mia scheda sull'altro PC non ha dato problemi) opppure non so... forse la temperatura è troppo elevata (circa 60° C il processore), ma non capisco perché con la 9000 non da problemi!

Grazie a tutti, saluti!
skull23
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 15/05/04 16:10

Sponsor
 

Postdi dado » 29/08/04 13:09

Prova a leggere qui.

Le directX e gli OpenGL li hai aggiornati?

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi skull23 » 29/08/04 13:22

Beh... le directx sono la versione 9.0b... appena le trovo provo con le 9.0c, ma sono sempre stupito del fatto che non ho problemi con la 9000 e sull'altro computer la mia scheda va benissimo... :eeh:
skull23
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 15/05/04 16:10


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "ati2dvag.dll??? Uffa!":

Errore ati2dvag
Autore: baldi77g
Forum: Software Windows
Risposte: 1
errore ati2dvag
Autore: baldi77g
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 3
ati2dvag diver?
Autore: crisave
Forum: Software Windows
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 148 ospiti

cron