Condividi:        

ADATTATORE USB TO PS/2

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

ADATTATORE USB TO PS/2

Postdi fbrz800 » 28/08/04 19:56

Ciao a tutti!!!
Spero che qualcuno mi possa aiutare.Sul mio computer non funzionano più le porte per il mouse e tastiera.Ho comprato un adattatore con uscita usb ed entrata ps/2 per superare il problema.Quando però accendo il pc e arrivo al mio desktop mi viene riconosciuta la tastiera e il mouse e mi viene detto che c'è un nuovo componente e deve essere trovato il driver adatto.A questo punto si apre la finestra per trovare il driver,il problema è che la tasiera e il mouse non funzionano ancora e quindi non posso clikkare niente.Il mio sistema operativo è win2000
L'adattatore non è rotto perchè posso accedere il bios e le porte usb sono abilitate.

rispondete alla mia mail

matrix800 AT katamail DOT com

Saluti a tutti
fbrz800
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 28/08/04 19:48

Sponsor
 

Postdi dado » 28/08/04 19:59

Mi spiace, ma non ti si può rispondere via email, xè le risposte devono essere pubbliche in modo che tutti possano seguire lo sviluppo della discussione ed eventualmente aiutarti.

Non segnare la mail in chiaro: ti verrebbe invasa presto dallo spam. La maschero io...

Ps: hai provato prima a cercare nel forum? Mi pare che di problemi simili al tuo si sia già parlato. ;)

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "ADATTATORE USB TO PS/2":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti