Condividi:        

porta infrarossi

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

porta infrarossi

Postdi NEMESIS68 » 27/08/04 12:54

Salve ho installato una porta infrarossi usb, ma avevo le porte occupate e quindi, ho fatto uno scambio dove c era il jpad ci ho messo la porta infrarossi, e ha funzionato tutto ok ;ma poi ho voluto cambiar posto perche la porta infrarossi ha la prolunga corta,premetto ho anche altre due porte usb tramite pci ,il jopad stava in una di qulle due porte aggiuntive (PCI)dove cioe inizialmente ho installato la porta e andato tutto ok,mentre poi mi e venuto in mente di scambiare il posto alla porta infra,mettendola cioe nel posto della web cam, perche cosi potevo attaccarla senza utilazzare la prolunga usb,cioe le due porte usb assemblate alla scheda madre,ma purtroppo ho installato i driver della porta ma niente nn funzia in qulla porta,mentre invece alla web cam scambiando di posto nn ha fatto nulla,ho provato a rimettere come prima e disinstallare la cam ,e poi provare ma niente;sulla periferica della infrarossi su gestione perifriche c e :questo segno #2 e accanto irda non va bene ;) come posso fare aiutatemi ;)
NEMESIS68
Utente Junior
 
Post: 37
Iscritto il: 15/05/04 15:28

Sponsor
 

Postdi nykky » 27/08/04 15:27

prova a disinstallare le porte irda da gestione periferiche e a riavviare, windows dovrebbe riconoscere che c'è un nuovo hardware e chiedere i drivers
nykky
Moderatore
 
Post: 1933
Iscritto il: 23/07/03 10:42

irda

Postdi NEMESIS68 » 28/08/04 13:18

Ciao ho provato da gestione perioferiche ma nulla ,a parte qusto ho rimesso nell aporta dove funzionava ,la periferica e tutto ok installata bene, ma qundo vado sul programma easy studio file manager attivo nel cell irda lo metto viciono dovrebbe caricare i dati del cell ,e invece appare il caricamento cn la scritta samsung ma invece di vedere il cell mi carica il modem mi appare over IR link modem, e sulla periferica dell infrarossi su gestione periferiche c e licona del modem con quella scritta!c***o ma perche? aiutatemi prima funzzionava
NEMESIS68
Utente Junior
 
Post: 37
Iscritto il: 15/05/04 15:28

irda

Postdi NEMESIS68 » 28/08/04 19:24

Salve mi riferisco all ultimo messaggio mandato oggi su irda nn mi e arrivata nessuna risposta ma solo qllo che ho scritto io ;)
NEMESIS68
Utente Junior
 
Post: 37
Iscritto il: 15/05/04 15:28

irda maledetto

Postdi NEMESIS68 » 29/08/04 13:23

Ragazzi scusatemi esco matto,ora quando avvio easy studio ,cioe il programma per scaricare immagini o suonerie , appena metto il cell vicino all infrarossi ,invece di caricare la periferica del cell mi carica:il modem? cioe sotto alla periferica dispositivi infrarossi oltre ad esserci irda adapter #2 ,gia qui non va bene perche 2?ho cambiato porta ma ho disinstallato prima il software che cera prima,a parte questo sotto appare anche un icona del telefono con scritto STANDARD MODEM OVER IR LINK #9!ma perche? cosa centra ho anche un modem analogico che nn ho installato i driver ,ma ho provato ad toglierlo anche fisicamnte ma nullaaaa lo stesso aiutatemi ;) nn ho idea del perche
NEMESIS68
Utente Junior
 
Post: 37
Iscritto il: 15/05/04 15:28


Torna a Discussioni


Topic correlati a "porta infrarossi":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti