Condividi:        

? Quante ore passate davanti al monitor del PC

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Postdi 12 » 26/08/04 20:59

Bandolero stanco ha scritto:dalle sei alle otto ore e nonostante tutto sono un emerito incapace....a una settimana che i miei eran in vacanza e ho avuto il giorno libero ho fatto 26 ore consecutive...pausa pranzo pausa cena davanti a uno schermo dalle ore 8.00 alle ore 10.00 10.30 circa del giorno dopo oi mi sono addormentato...
la vista...10/10 ma porto cmq occhiali da riposo...hei ma qui ci manca uno smillino Immagine o beccatevi i miei occhi in quei giorni Immagine
a o letto che c'è una birraia?1i love Beer i love birraie...amo tutte le donne...di tutte le età...bastano siano belle come le mie... :lol: :lol: :lol: :lol:


ot cacchio dado ha ragione... basta gesso!! /ot :lol: :lol: :lol: :lol:

scherzo...
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn

Sponsor
 

Postdi Bandolero stanco » 27/08/04 15:31

scusa 12...non presti attenzione al periodo storico in cui siamo estate...la scuola è finita...il gesso n do' lo piglio???per questo uso il borotalco :lol: :lol:
cmq io sono bianco latte e il monitor non mi abbronza nu cacchio,questo è un problema...come posso fare????a voi la soluzione :lol: :lol:
by super Bandolero
Immagine
Bandolero stanco
Utente Senior
 
Post: 669
Iscritto il: 01/08/04 13:00
Località: iper spazio

Postdi dany » 27/08/04 15:43

Immaginespero di aver capito come inserire l'immagine .....

preferisco farmi chiamare birraiola, e siete tutti inviati nella mia birreria, facilissimo arrivarci, sono a Caselle centro (aeroporto) raggiungibile da tutt'italia così possiamo fare un forum verbale e mi insegnereste un sacco di cose sul computer e navigazione internet. Al momento tedio :diavolo: i miei clienti :D e li asfissio di domande sull'argomento. :D
infotecnonews
by by dany(Daniela)
Avatar utente
dany
Reporter
 
Post: 2239
Iscritto il: 17/07/04 14:19
Località: San Francesco al Campo

Postdi 12 » 27/08/04 16:24

@bandolero: :D :lol: :lol:

@ dany: scusa nn ho capito :oops: ma la birreria è dentro l' aeroporto?
dado può venire sicuramente, anche lui abita in piemonte, se nn sbaglio a cuneo...
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn

Postdi Bandolero stanco » 27/08/04 17:15

nch'io sono piemontese...e conosco molti che si chiamano come Dado (che lessi il suo cognome in qualche posto)il moroso di mia nonna è di cuneo e ha il tuo cognome :undecided: comunque urra per le birraiole Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
P.S. e per la mia abbronzatura????? Dany tu che sei lady...mi consigli un po' di terra per la faccia??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Bandolero stanco
Utente Senior
 
Post: 669
Iscritto il: 01/08/04 13:00
Località: iper spazio

Postdi Bandolero stanco » 27/08/04 17:19

B.s. ha scritto:tuo

che tuo...SUO... :undecided:
Bandolero stanco
Utente Senior
 
Post: 669
Iscritto il: 01/08/04 13:00
Località: iper spazio

Postdi dany » 27/08/04 18:33

:D no la birreria non è all'interno dell'aeroporto (magari), è nel centro del paese di Caselle, che è esattamente a 5 minuti dall'aeroporto, gli aerei ci passano sulla testa a pochi metri. Per quanto riguarda l'abbronzatura io sono una latticina, e non uso prodotti di make up, sono natur da sempre, speravo nel pc, ma mi avete già convinto che non sarà così. Ho appena consultato il topic che riguarda la programmazione html ecc.., la persona che lo ha postato ci ha messo due mesi ad imparare, penso lo farò anchio se la situazione lavorativa rimane così ,ho tempo da dedicare allo studio, spero non sia troppo difficile; l'età non mi viene incorntro per lo studio ma sono testona vedremo (le ore al pc aumenteranno sicuramente) :D :D :D
infotecnonews
by by dany(Daniela)
Avatar utente
dany
Reporter
 
Post: 2239
Iscritto il: 17/07/04 14:19
Località: San Francesco al Campo

Postdi dado » 27/08/04 18:39

dany ha scritto: siete tutti inviati nella mia birreria, facilissimo arrivarci, sono a Caselle centro (aeroporto) raggiungibile da tutt'italia così possiamo fare un forum verbale e mi insegnereste un sacco di cose sul computer e navigazione internet. Al momento tedio :diavolo: i miei clienti :D e li asfissio di domande sull'argomento. :D


Ragazzi... il meeting ufficiale di pc-f (quando lo si farà) facciamolo in birreria a Caselle... :D Si mangia pure, no? 8)
Per chi è lontano, atterrà all'aereoporto, 5 minuti di bus e si trova nel pub.

12 ha scritto:@ dany: scusa nn ho capito Imbarazzato ma la birreria è dentro l' aeroporto?


Come direbbe Marzullo, fatti una domanda e datti una risposta (che abbia senso, però... :P ).

bandolero stanco ha scritto:il moroso di mia nonna è di cuneo e ha il tuo cognome

:o :o :o
Escludo cmq a priori che sia imparentato con il sottoscritto... qui siamo in tanti con il mio cognome! :eeh:

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi dany » 27/08/04 18:48

:lol: Va ben vi aspetto. Adesso vado a lavorare per davvero, però nel locale ,nelle ore buche leggo giornali che si sccupano del computer, sarò anchio da neuro, faccio una visita (veramente) in questa settimana, speriamo non mi rinchiudano. Non glielo dico mica quante ore sto sul computer! :lol: :lol:
infotecnonews
by by dany(Daniela)
Avatar utente
dany
Reporter
 
Post: 2239
Iscritto il: 17/07/04 14:19
Località: San Francesco al Campo

Postdi Bandolero stanco » 27/08/04 19:11

niente neuro...se vengono ti proteggero io Immagine taratatatatatattatatattatattatattttttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Bandolero stanco
Utente Senior
 
Post: 669
Iscritto il: 01/08/04 13:00
Località: iper spazio

Postdi Bandolero stanco » 27/08/04 19:13

mi sono accorto...ma ditemi se sbaglio o se è solo una mia idea...che stiamo andando un po' fuori argomento :lol: e chi osa contraddirmi Immagine tatatatatatatararararratyatarararraratatrataratrararatrarararratartatartratrrattttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
caput...capit???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Bandolero stanco
Utente Senior
 
Post: 669
Iscritto il: 01/08/04 13:00
Località: iper spazio

Postdi 12 » 27/08/04 20:46

Bandolero stanco ha scritto: Immagine tatatatatatatararararratyatarararraratatrataratrararatrarararratartatartratrrattttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
caput...capit???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


:lol: ogni tuo post è come un ora di zelig, mi viene troppo da ridere :lol:

e si forse stiamo andano un po' ot... magari bisognerebbe spostarsi in stupidate varie... :-?
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn

Postdi dado » 28/08/04 13:03

Aspettate che arrivi Frengo e vedrete che bel colpo di spugna verrà dato a questo topic... :diavolo:

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Bandolero stanco » 28/08/04 13:51

ma dai...lo proteggo io Immagine....fatevi sotto tararararrttttararatartaratratartaratrraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa viva le birraioleeeeeeeeeeeeeeeeeeee Immagine
Immagine cin cin
o dai ritorniamo dentro...altrimenti bandiscono noi non il topic...allora..che monitor avete voi? (questa è la domanda più seria che me venuta :lol: )
io un samsung da 17" si vede bene anche se è un tubo catodico :eeh:
Bandolero stanco
Utente Senior
 
Post: 669
Iscritto il: 01/08/04 13:00
Località: iper spazio

Postdi hexen » 28/08/04 14:48

infatti raga... "tornate dentro" :D
hexen
Utente Senior
 
Post: 1340
Iscritto il: 15/07/02 11:10

Postdi Bandolero stanco » 28/08/04 17:03

si bhe...hai ragione...ho cosa fate quando siete davanti al pc oltre a navigare?(domanda spyware :lol: ) dai che si fà oltre a navigare davanti a sto schermo...cosa si guarda????dai 12 cosa guardi tu???? :lol: :lol: :lol: :lol:
Bandolero stanco
Utente Senior
 
Post: 669
Iscritto il: 01/08/04 13:00
Località: iper spazio

---

Postdi DinX2100+ » 05/01/06 20:02

Io il mio NOTEBOOK lo accendo alle 14:00 quando torno a casa e lo spengo alle 24:00 quando vado a dormire.. sono 10 ore al giorno.. Cosa ci faccio?

-Ci guardo la Televisione
-Ci ascolto Musica mentre studio
-Ci scarico musica dalla rete tutto il tempo
-Ci faccio gli esercizi che risparmio tempo xk ormai ha imparato a farseli da soli
-Ci faccio la manutanzione quando sono fuori casa

Voi che ci fate?

lol
DinX2100+
Utente Senior
 
Post: 155
Iscritto il: 29/12/05 01:06

Precedente

Torna a Discussioni


Topic correlati a "? Quante ore passate davanti al monitor del PC":

Audio doppio monitor
Autore: Fra_rey
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti