Condividi:        

dati su cdrom persi

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

dati su cdrom persi

Postdi fablam » 26/08/04 09:45

Salve a tutti, mi è successa una cosa fastidiosissima: avevo un cd pieno di eseguibili d'installazione di programmi scaricati qua e là su internet, ovviamente in multisessione perchè di tanto in tanto ne aggiungevo qualcuno. Oggi però qualcosa non ha funzionato: mi accingevo ad aggiungere dei file scaricati da poco. quando Nero (in inglese) mi ha visualizzato un messaggio d'errore, qualcosa che aveva a che fare con la multisessione. Alla fine mi ha chiesto conferma se scrivere o no sul disco. Io ho risposto di sì, quindi eseguita la scrittura ha inserito regolarmente i nuovi files ma la cosa tremenda è che ha cancellato TUTTO IL CONTENUTO precedentemente presente nel supporto. Morale della favola, ho perso tanti dati che mi erano non utili, ma utilissimi, ed ora non so come ma soprattutto SE sarà possibile rientrarne in possesso in qualche modo. Qualcuno di voi ha idea di cosa possa essere successo?
fablam
Utente Senior
 
Post: 198
Iscritto il: 27/04/04 12:45

Sponsor
 

Postdi dado » 26/08/04 12:00

Essendo un cd-r (come penso) è impossibile che ti abbia cancellato i dati dal cd stesso. Più che altro c'è qualche problema con il riconoscimento delle sessioni. Nei casi di problemi di lettura dei dati su un cd (x graffi o errori di masterizzazione) il consiglio è sempre lo stesso (che trovavi anche usando la funzione cerca nel forum): usare il programma ISOBUSTER.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi fablam » 26/08/04 12:10

grazie mille! proverò e ti farò sapere! :D
fablam
Utente Senior
 
Post: 198
Iscritto il: 27/04/04 12:45


Torna a Software Windows


Topic correlati a "dati su cdrom persi":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 121 ospiti