Condividi:        

errore Internet Explorer

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

errore Internet Explorer

Postdi fablam » 25/08/04 17:34

Salve a tutti, ho un grosso problema.
Internet Explorer in media ogni 20 minuti, mezzora mi presenta una schermata d'errore. Ho come sistema operativo Win2000, che di default ha IE5, ma io avevo installato IE5.5 con SP1. Non appena capito che c'erano problemi perchè la schermata si presentava con un po' troppa regolarità, ho provato a fare la correzione automatica dell'installazione di IE, ma il problema è rimasto; quindi, ho disinstallato IE5.5 tornando così al 5, ma non è cambiato niente: problema irrisolto; terzo tentativo, è stato quello di installare Avant Browser, un browser molto grazioso (almeno graficamente) che funziona tramite il motore di IE. Usandolo, non ho avuto lo stesso problema ma ne ho avuti degli altri (in soldoni, niente di che come browser). Quindi ho deciso di disinstallare anche questo, ed ho installato IE6, dal quale vi scrivo adesso, ma anche stavolta il problema persiste. Ho da tempo installato sul mio pc anche Mozilla Firefox, che è un ottimo programma ma purtroppo gira su motore Netscape e non tutti i siti sono compatibili con quel motore, quindi il mio obiettivo sarebbe poter tornare ad utilizzare IE, qualsiasi versione sia, chiaramente dalla 5 in su. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Ringrazio anticipatamente chiunque lo farà o perlomeno tenterà di farlo. ;)
fablam
Utente Senior
 
Post: 198
Iscritto il: 27/04/04 12:45

Sponsor
 

Postdi dado » 25/08/04 18:38

Scarica e installa la versione 6 di IE direttamente dal sito della Micro$oft.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi fablam » 25/08/04 19:17

E che cambia dall'installarlo da cd?
fablam
Utente Senior
 
Post: 198
Iscritto il: 27/04/04 12:45

Postdi dado » 25/08/04 22:15

Cambia che su internet c'è la versione di IE6 aggiornatissima, mentre sul cd ce ne sarà una già vecchiotta. E conoscendo i numerosi buchi scoperti ogni giorno nel software microsoft, è sempre meglio aver qcosa di aggiornato... ;)

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi dado » 25/08/04 22:17

Cmq, se fai anche un windows update in generale, potresti risolvere un po' di errori, x la solita storia di windows=gruviera! :P

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi fablam » 26/08/04 09:33

Il fatto è che io non ho una connessione veloce, quindi a scaricare IE direttamente da internet ci metterei un sacco... cmq, ho installato Crazy Browser (che gira su IE) e sembra che il problema sia risolto. Thanx a lot! :D
fablam
Utente Senior
 
Post: 198
Iscritto il: 27/04/04 12:45


Torna a Software Windows


Topic correlati a "errore Internet Explorer":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 91 ospiti