Condividi:        

problema di avvio

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema di avvio

Postdi effe » 25/08/04 08:40

buongiorno a tutti... volevo chiedere un vostro parere..
recentemente ho avuto un problema con win xp.. all'avvio caricava tutte le impostazioni regolarmente ma quando arrivava un passetto prima delle finestra di scelta dell'account, sulla schermata azzurra con scritto windws xp si bloccava senza speranza.. l'unica era resettare, non funzionava nulla, neanche la modalita' provvisoria..
con il consiglio di un amico piu' esperto di me ho impostato il bios x par partire il pc dal cd e con il cd di windows ho proceduto ad una nuova installazione sopra a quella precedente, conservando le mie impostazioni e risolvendo i files corrotti..
ad oggi il pc funziona regolarmente, ma mi avevano comunicato che questa soluzione avrebbe rallentato il pc in modo evidente percheì e' come ci fossero 2 sistemi operativi che lavorano assieme..
a me sembra tutto ok, ma continuo a pensare a quel possibile rallentamento del quale magari non mi accorgo..

mi dareste qualche consiglio??

grazie a tutti!!!!!!
effe
Utente Junior
 
Post: 38
Iscritto il: 04/08/04 08:34

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 25/08/04 09:55

se ti funziona tutto regolarmente non preoccuparti...
certo sarebbe meglio che ti salvassi tutti i tuoi docs e impostazioni.. e proceredere ad una nuova installazione da zero...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Re: problema di avvio

Postdi Sergio1983 » 25/08/04 10:05

effe ha scritto:percheì e' come ci fossero 2 sistemi operativi che lavorano assieme..


No, non dipende da questo, ma da altri fattori di cui non sono a conoscenza. Io sono tra quelli che, dopo aver reinstallato XP su se stesso, hanno riscontrato drammatiche perdite di velocità. Se a te non capita, potresti essere un caso fortunato! ;)

Piuttosto verifica che tutti gli aggiornamenti di Windows Update non siano andati persi.
E' meglio aver amato e perduto, piuttosto che non aver amato mai. (A. Tennyson)
Sergio1983
Utente Senior
 
Post: 2584
Iscritto il: 09/10/03 13:47
Località: Basso Piemonte


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema di avvio":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti